Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:37 
ma di pietro questi figli li ha portati o no in costa rica?

http://www.youtube.com/watch?v=z9UxBtXH4gU

qui lui dice: io mia moglie e mio figlio,cavallaro nell'articolo dice che non si porto' i figli....quanti figli ha di pietro?una mia curiosita'

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:42 
Qua' c'é dell'altro:

http://www.corriere.it/politica/10_febb ... aabe.shtml

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:44 
se non ho capito male cavallaro ipotizza che di pietro ando' in costa rica non perchè si ipotizzava un'attentato contro la sua persona(la prova è che non porto' i figli)ma per fare non so' cosa....per incontrarsi con agenti della cia forse?ma lui dice che il figlio lo ha portato....

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:48 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

La verità è che Di pietro è l'unico che fa una vera opposizione in Italia, perciò dà fastidio. Tanto che preferirebbero Dalema a palazzo Chigi piuttosto che Tonino alla Presidenza del Consiglio di Circoscrizione (rotfl)

La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'.

MA LOL! Se è così allora perché non votare Di Pietro?

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

[:255]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:50 
Cita:
eSQueL ha scritto:
MA LOL! Se è così allora perché non votare Di Pietro?

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

[:255]

In teoria se ti reputi una persona abbastanza intelligente da non votare Berlusconi non dovresti votare neanche Di Pietro....poi chiaro la decisione spetta a te.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:52 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

se non ho capito male cavallaro ipotizza che di pietro ando' in costa rica non perchè si ipotizzava un'attentato contro la sua persona(la prova è che non porto' i figli)ma per fare non so' cosa....per incontrarsi con agenti della cia forse?ma lui dice che il figlio lo ha portato....

Di Pietro dice tante cose ma vai a trovare quelle vere.....purtroppo é insito dentro di loro il mentire e la cosa piu' grave é che comunque trovano sempre degli (lascio a voi il termine piu' appropriato) che li votano.

Ultima modifica di robs79 il 05/02/2010, 16:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 16:54 
Cita:
In teoria se ti reputi una persona abbastanza intelligente da non votare Berlusconi non dovresti votare neanche Di Pietro....poi chiaro la decisione spetta a te.

Ecco, robs, questo lo capisco di più. Se permetti, tuttavia, mi vien da dubitare che sia davvero ciò che pensi. Troppo livore nei tuoi post precedenti.

Ultima modifica di eSQueL il 05/02/2010, 16:55, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2010, 17:02 
Io, infatti, persisto nella logica del "non voglio contribuire al male degli altri attraverso il mio voto", e quindi continuerò a non votare nessuno degli attuali politici.
Ma riconosco che, se proprio fossi costretto a votare, voterei sicuramente per quello meno opportunista, e al contempo con più possibilità di essere votato; e non credo che oggi ci sia molta alternativa.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 18:45 
Cita:
eSQueL ha scritto:
Ecco, robs, questo lo capisco di più. Se permetti, tuttavia, mi vien da dubitare che sia davvero ciò che pensi. Troppo livore nei tuoi post precedenti.

Nessun livore verso di voi sia chiaro.[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2010, 18:46 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Io, infatti, persisto nella logica del "non voglio contribuire al male degli altri attraverso il mio voto", e quindi continuerò a non votare nessuno degli attuali politici.
Ma riconosco che, se proprio fossi costretto a votare, voterei sicuramente per quello meno opportunista, e al contempo con più possibilità di essere votato; e non credo che oggi ci sia molta alternativa.

Pensiero onesto e condivisibile.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 00:26 
Cita:
Ahahah...di pietro come falcone e borsellino...non mischiamo la m.... con la cioccolata per favore...questoè un insult!Falcone e Borsellino loro si che erano magistrati non di pietro che solo perchè fa opposizione al berlusca deve essere idolatrato...

ha ha ha un corno! qui' nessuno ha fatto paragoni, ma se ti ripassi la vicenda e' emerso che le bombe dovevano essere 3 falcone,borsellino,di pietro. falcone e borsellino perche' lavoravano al sud e stavano arrivando al nord, mentre di pietro stava lavorando al nord , direttamente in testa alla piovra!
se avessero seccato anche tonino ora sarebbe come chi non c'e' piu' , idolatrato e tutti a riempirsi la bocca di bei paroloni. personalmente la vicenda l'ho udita direttamente dalla bocca di antonio di pietro! poi e' stata avvallata dai carabinieri e da alcuni pentiti. per me e' un'idolo solo perche' dice e pensa del banana cio' che dico e penso io.

Cita:
La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.

e tu che prove hai in merito?

Cita:
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
come deve essere? e perche'? cosa ti ha fatto? oltre che sputtanare la casta e dichiararsi senza remore contro alla politica nauseabonda del banana, non capisco perche' ti infastidisce cosi', capisco il banana per ovvi motivi....ma tu ?

Cita:
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!

scusa ma te, sei completamente di fuori. questa affermazione e' di una follia siderale.

Cita:
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'

questa vicenda e' stata buttata li da un giornalista pilotato dalle forze del banana, e' palese, adesso dopo anni di bacchettate che vi prendete a causa della politica scellerata e la imbarazzante presenza sulle scene della politica del banana, le critiche a livello planetario suffragate da fatti concreti che piovono a monsone ecc. vi rendono reattivi anche alle palesi pu** anate

Cita:
Non voglio immischiarmi ma come non condividere ...(ufologo)

ecco e' arrivato confucio, lui non ci entra mai ma lo zampino c'e' sempre. a ufo' ma non e' mica reato parlare di politica.[:D]

Cita:
se pensi che Di Pietro sia pulito vai pure avanti a leggerti il fatto quotidiano,ma come vi fate venire i dubbi su Berlusconi fateveli venire anche sul suo piu' acerrimo nemico.

il fatto quotidiano è l'unico giornale con scritte le notizie! e non montagne di disinformazione pilotate dalla casta. e' una sacra scrittura, i giornali del banana e c. sono tutta roba dal vangelo secondo me. della serie io sono io e voi non siete un casso.

Cita:

cavallaro e' stato pochi minuti fa. e cio' che ipotizza e' una palese forzatura.

Cita:
Di Pietro dice tante cose ma vai a trovare quelle vere.....purtroppo é insito dentro di loro il mentire e la cosa piu' grave é che comunque trovano sempre degli (lascio a voi il termine piu' appropriato) che li votano.

di (lascio a voi il termine piu' appropriato) conosco quelli che votano a destra, molti anche dentro al PD meno L , quella manica a vento di Casini e la sua banda di inquisiti ..... poi in italia c'e' anche qualche cittadino degno di tale nome.

Ultima modifica di dark side il 06/02/2010, 00:29, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 05:28 
A darkside...ma vatte a fa' 'na cag... al bar va...[:261]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 10:42 
Ragazzi.... o vi date una regolata,
oppure la discussione si chiude qui.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 11:59 
Cita:
A darkside...ma vatte a fa' 'na cag... al bar va...

a tommaso.... sembri er principe de galles. sarebbe interessante un commento magari, perche' se fai cosi' e ti rispondo come fai tu , mi chiudono a guantanamo e Thethirdeye mi banna.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/02/2010, 13:31 
Dark side sei uguale a quelli che votano Berlusca ma dalla parte opposta,quindi non meriti che io perda troppo tempo su questo discorso (ne ho gia' perso abbastanza);una persona che giudica il fatto quotidiano,il libero della dell'altra sponda,"una sacra scrittura",manca sicuramente di lucidita' per parlare.La cosa che dispiace é che l'Italia é piena di gente ottusa come voi che preferisce tapparsi gli occhi e farsi illudere da falsi idoli.
Ha ragione Lawliet non vale la pena di andare a votare ed alimentare sto' schifo,ma per nostra sfortuna lo zoccolo duro di zombie alienati che vanno ci sara' sempre.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]