27/02/2010, 19:53
27/02/2010, 20:38
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif) 

27/02/2010, 20:46
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) 

28/02/2010, 09:15
Ufologo 555 ha scritto:
Eppure se conosceste alcune donne-pilota...
28/02/2010, 09:59
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
il punto non è
saper far di conto/condurre corettamente
un velivolo..
il punto è gestire l'imprevisto,
affrontare il periglio..
ce la fanno ?
è un fatto fisiologico..
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif) Per cui ammetto che anch'io in retromarcia non sono brillante ma me la cavo. Proprio all'inizio del periodo che ho i ripreso a guidare, a Napoli c'è stata l'emergenza rifiuti (già guidare a Napoli, signifca avere coraggio ed esere pronto agli imprevisti) per cui una sera tornando a casa mi sono trovata nel mezzo di una protesta a Via Marina,  con la strada bloccata, un autobus fermo in mezzo e cassonetti dappertutto; autobus ed auto facevano l'inversione salendo su due marciapiedi stretti (quelli che dividono una careggiata  dall'altra). C'erano due alternative: passare la serata lì o fare come  facevano gli altri.  A quel punto ho detto: " bene Signore, hai un'opportunità per dimostrare che sai guidare anche la macchina!" Ho fatto due inversioni e due passaggi di corsia sui marcipiedi per fare l'inversione e poi ho preso anche l'autostrada e sono tornata a casa.
 Per cui ammetto che anch'io in retromarcia non sono brillante ma me la cavo. Proprio all'inizio del periodo che ho i ripreso a guidare, a Napoli c'è stata l'emergenza rifiuti (già guidare a Napoli, signifca avere coraggio ed esere pronto agli imprevisti) per cui una sera tornando a casa mi sono trovata nel mezzo di una protesta a Via Marina,  con la strada bloccata, un autobus fermo in mezzo e cassonetti dappertutto; autobus ed auto facevano l'inversione salendo su due marciapiedi stretti (quelli che dividono una careggiata  dall'altra). C'erano due alternative: passare la serata lì o fare come  facevano gli altri.  A quel punto ho detto: " bene Signore, hai un'opportunità per dimostrare che sai guidare anche la macchina!" Ho fatto due inversioni e due passaggi di corsia sui marcipiedi per fare l'inversione e poi ho preso anche l'autostrada e sono tornata a casa. 28/02/2010, 10:01
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
il punto non è
un velivolo..
affrontare il periglio..
ce la fanno ?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
28/02/2010, 10:26
2di7 ha scritto:
.... e poi, darei loro automobili senza clacson!!!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif) 

28/02/2010, 11:54
28/02/2010, 12:17
2di7 ha scritto:
Li conoscevo già.... impossibile non ridere.... certo, non ci fanno onore.... ma come si fa!?!?!?!mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
il punto non è
un velivolo..
affrontare il periglio..
ce la fanno ?
Purtroppo non mi sento di darti del tutto torto: io stessa per strada, mi avveleno sempre di più con le donne al volante che con gli uomini.... chi mi ha distrutto la macchina è stata una donna.... e poi, darei loro automobili senza clacson!!!
Credo comunque, che questo dipenda molto anche dall'uso che si fa della macchina: ad esempio, nelle zone intorno a me la mamma tipo prende la macchina solo quando piove per fare 10 metri e portare il figlio a scuola... e poi magari non guida per mesi e non è abituata al traffico... ben diverso dal fare una cosa tutti i santi giorni, come in tutti i campi....
28/02/2010, 12:26
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
28/02/2010, 12:49
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif) 
 ![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif) 

28/02/2010, 13:08
28/02/2010, 22:51