26/02/2010, 22:46
26/02/2010, 22:49
starman ha scritto:
scusa doc ma ho modificato il topic per evitare un discorso troppo tecnico,rileggilo,se vuoi rispondi pure.
26/02/2010, 23:17
27/02/2010, 01:08
27/02/2010, 09:07
starman ha scritto:
la situazione é questa:
*7 miliardi di esseri umani
*un numero imprecisato di non umani
*un 'interfaccia umana/non umana interferente da non so quando
starman ha scritto:
*uno stato pietoso e non lo dico conp piacere di certo,della umanità sul versante interiore e per quanto riguarda le problematiche
planetarie
*un pianeta che non reggerà ancora per molto alla predazione e che sta svegliandosi e mutando anche per conto suo
*una stella,il sole,che sta funzionando a pieno regime da mesi e mesi e mesi senza macchie solari....
starman ha scritto:
*un'asteroide in avvicinamento reale,e non parlo di profezia maya,ma di dati astronomici....passerà molto vicino in termini di
distanze cosmiche....
*un altro che é cascato su Giove senza che il sistema di monitoraggio terrestre l'abbia neppure visto cadere....e si che era molto
grosso....
*il sistema solare che si sta allineando con il centro galattico....magari non significa nulla ma...non si sa mai...
starman ha scritto:
beneo,questa é la situazione generale,già é una mezza apocalisse di suo....
starman ha scritto:
adesso possiamo parlarne o ritornare a discutere dell'apocalisse di san Giovanni e di tracce aliene e ufologiche nel passato....
il presente é fin troppo...alieno per i miei gusti.
27/02/2010, 15:21
01/03/2010, 23:25
Tant'è che Dio da il compito di separare con il simbolo TAU (non un simbolo a caso!) i giusti (ovviamente, nella visione di Ezechiele, Israeliti rimasti in terra di Gerusalemme e che non erano passati al nemico invasore) dagli empi, che verranno poi puniti e i loro idoli distrutti.Riferisci: Così dice il Signore Dio: Vi raccoglierò in mezzo alle genti e vi radunerò dalle terre in cui siete stati dispersi e a voi darò il paese d'Israele.
02/03/2010, 00:28
Doc ha scritto:
..... non capisco fino in fondo perchè ad un certo punto della nostra storia hanno iniziato a farsi sempre più invisibili e furtivi......
02/03/2010, 00:33
02/03/2010, 00:49
02/03/2010, 06:59
cla67 ha scritto:
non vedo necessariamente un astronave in quel vagare sopra una terra informe.
nella mia idea, lo spirito (stiamo parlando dello spirito del creatore, non di uno spirito qualunque) non ha bisogno di mezzi di locomozione.
ciau
02/03/2010, 07:26
starman ha scritto:
grazie Hanna,leggero' con attenzione,ciao[}:)]
ho capito la tua preoccupazione,ma vedi,l'importante é selezionare umani e non umani doc da quelli ........anche a livello
religioso:se tu sapessi quanto sono furbi,in telligenti e dotati di effetti speciali i lux mi crederesti al volo...se tu sapessi quanto sono
bastardi gli altri,pure,se tu sapessi quanto se ne fregano di noi,del nostor benessere e malessere,quanto amano spadroneggiare,
divertirsi alle nostre spalle,mettere in scena una recita dopo l'altra,tramare e ordire una vigliaccata dopo l'altra,ecc..ecc..
saresti la prima a infuriarti nel senso d iGesu' nel tempio.
Siccome noi sappiamo benissimo come sono fatti e come agiscono,almeno nelle linee essenziali,li vogliamo evidenziare e bollare in ogni loro presenza fisica,culturale,perfino religiosa quando é il caso,ideologica,insomma se mi per,metti il termine,sputt...........e,
ridicolizzare,portare alla luce del sole:li,come i vampiri,si vaporizzano subito,te lo assicuro...in molti modi uno piu' divertente dell'altro.
![]()
[}:)]
![]()
![]()
![]()
02/03/2010, 08:35
02/03/2010, 16:31
02/03/2010, 19:42