Cita:
cagliari79 ha scritto: Non so se c'entra con l'altro sogno, però ve lo voglio raccontare lo stesso.
Il sogno di ieri notte:
mi trovavo nel mio palazzo, totalmente al buio. In mano avevo una chiave "universale" con la quale potevo aprire tutte le porte del condominio.
Nelle case non c'era nessuno, e non c'era nemmeno la luce.
Ispeziono quasi tutte le case, mancava l'ultima, quella di un mio vicino (abitiamo affianco).
Entro nella sua casa e non trovo nessuno. Guardo verso il pavimento e vedo uno specchio verticale con cornice marrone (di legno), alto circa 40cm per 25cm.
All'improvviso, nello specchio compaiono delle persone che non conoscevo. Mi guardano e io le fisso. Poi sento una voce che mi chiama 3 volte.
Giuro che la voce mi sembrava reale, tant'è che mi son svegliato. Aveva il timbro femminile, poteva essere mia madre. Faccio il giro della casa (alle 3.40AM) e stavano tutti dormendo.
Mah... ora ho pure le allucinazioni uditive
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Per favore, leggimi con attenzione perché sono molto serio
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Se c'è una cosa che non devi assolutamente permettere che accada è farti agganciare dalla paura di queste cose.
I fenomeni che sperimenti hanno a che fare con un'aumentata attività della pineale. Siccome non c'è modo di prevedere come andrà la cosa, devi essere pronto ad ogni evenienza.
In altre parole, è possibile che tutto rientri nel giro di qualche tempo, così come che prosegua e s'intensifichi. In ogni caso, quel che ti conviene fare è abbandonare ogni paura perché non c'è alcunché da temere.
Le esperienze di forte alterazione percettiva, soprattutto se avvengono in fase onirica o perionirica, sono quasi sempre come dei palloni che si gonfiano e si sgonfiano. Ok?
Quindi, goditi l'esperienza. Diventa curioso senza essere morboso e senza spaventarti.
il sogno che hai descritto, in particolare, è coerente con quanto ti ho appena detto. Il palazzo simboleggia la Totalità Psichcia e la chiave che hai in mano è la prova che la tua pineale sta facendo gli straordinari.
Attento agli specchi, nel mondo degli stregoni sono delle porte fantastiche
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)