16/08/2009, 16:21
16/08/2009, 16:38
16/08/2009, 17:12
giancarlo selvatico ha scritto:
Ma volevo sapere se quella zona è accessibile oppure e vietata alle persone,xchè se fosse accessibile,io fossi in te Kasmir un giretto x la curiosità di sapere cosa sia quella strana luce lo farei di sicuroe andrei ad indagare senza timore.
14/03/2010, 23:33
15/03/2010, 12:07
15/03/2010, 13:40
Deckard ha scritto:
Sfere di luce nella zona del Grappa? Finalmente ho anch'io un episodio che cade a fagiolo! Un episodio accaduto ad una persona che ritengo molto affidabile (in quanto tutt'altro che mitomane o visionaria) riguardo ad una sfera di luce in zona Pederobba, o meglio lungo la ss. feltrina, in direzione del Piave. Quando me lo raccontò in riservatezza, ed erano anni che era accaduto, aveva ancora i brividi. L'incontro fu piuttosto ravvicinato e coinvolse una 3rza persona sconosciuta (forse la + direttamente coinvolta). Purtroppo fu tale la tensione, che il mio amico (del tutto impreparato a livello teorico, sia scientifico ufficiale (fulmini globulari) sia esoterico), non riuscì ad assistere a lungo e si allontanò dalla zona... Lo svolgimento della storia, se interpretato in un certo modo, ha dell'inquietante...
15/03/2010, 15:20
2di7 ha scritto:
Sarebbe interessante avere una testimonianza dettagliata, sia pur mantenendo l'anonimato delle persone coivolte....
15/03/2010, 21:27
Bello,questo mi mancava,grazie di averlo postato è molto interessante.Thethirdeye ha scritto:
Il caso dell'avvistamento a Paderno del Grappa (TV) nel 1998
16/03/2010, 09:04
16/03/2010, 14:03
16/03/2010, 23:23
Deckard ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere altre testimonianze circa episodi "anomali" nella zona del M.Grappa...
17/03/2010, 09:16
xkjes ha scritto:
Ciao Deckard, io sono nato e abito a Pederobba e qui in questa zona ho visto tante cose anomale e ti posso raccontare che il 18 marzo 1997 alle ore 20 ero a casa di mio cognato ad osservare la cometa(non mi ricordo il nome)dopo qualche minuto sentiamo un forte rumore di aerei a bassa quota che stavano inseguendo delle sfere luminose(4-5)sembrava che giocassero con i piloti degli aerei perché questi oggetti si fermavano ad aspettarli e poi quando si erano avvicinati ripartivano via come fulmini facendo curve ad angolo retto!
17/03/2010, 23:00
Deckard ha scritto:xkjes ha scritto:
Ciao Deckard, io sono nato e abito a Pederobba e qui in questa zona ho visto tante cose anomale e ti posso raccontare che il 18 marzo 1997 alle ore 20 ero a casa di mio cognato ad osservare la cometa(non mi ricordo il nome)dopo qualche minuto sentiamo un forte rumore di aerei a bassa quota che stavano inseguendo delle sfere luminose(4-5)sembrava che giocassero con i piloti degli aerei perché questi oggetti si fermavano ad aspettarli e poi quando si erano avvicinati ripartivano via come fulmini facendo curve ad angolo retto!
Interessante... conosci qualcuno che sia stato testimone dello stesso episodio? Oppure anche di altri che abbiano coinvolto + persone?
PS: la cometa era quella di Hale-Bopp. Una delle notti in cui faceva la sua splendida comparsata in cielo l'ho trascorsa con amici sui colli asolani con visuale a 360° dalla pianura al Grappa, muniti di telescopi, binocoli e ...birre! Ma oltre la cometa, non abbiamo notato nulla di inusuale...
18/03/2010, 10:17
xkjes ha scritto:Deckard ha scritto:
Si il giorno dopo altre persone del paese mi hanno raccontato di aver visto anche loro quello che ho visto io e mio cognato ma che non lo diranno mai a nessun altro per paura di essere presi per pazzi! Qui ci sono delle signore che dicono che gli è apparsa una luce che poi si è trasformata nella Madonna in località Monfenera e queste signore organizzano ogni 4 del mese un gruppo di preghiera dove è apparsa.
18/03/2010, 10:33
giancarlo selvatico ha scritto:
Ma volevo sapere se quella zona è accessibile oppure e vietata alle persone,xchè se fosse accessibile,io fossi in te Kasmir un giretto x la curiosità di sapere cosa sia quella strana luce lo farei di sicuroe andrei ad indagare senza timore.