Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Suppongo che tu non abbia idea del compito che ha Urzi, vero? Non ha contattati tipo Siragusa visto che i concetti sulla coscienza cosmica sono stati divulgati tutti da Eugenio, non ha nemmeno i contatti ce ha Bongiovanni conGesu Cristo e la Madre Celeste Myriam, nonha i contatti che hanno i 4 veggenti di Medjugorje che a mio avviso anch essi sono contattisti....Ha un altro compito non meno importante: ABITUARE L UMANITA' ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE E ALLA LORO NATURA BENEVOLA E PACIFICA. Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
Mica male il compito affidatogli dal cielo....Dovete capire che Antonio Urzi ha un compito importante ed è dunque, contattato.
Ma pensa te che compito importante. Ah guarda..io non escludo che questo evento di contatto accada....ma coem ti ho detto bisogna vedere chi sarà a manifestarsi all'umanità per prendere contatto.
Se noi dobbiamo capire che Urzi è un contattato...altri sarebbe meglio che si svegliassero.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Se mai dovesse accadere quello che tu dici...ricordati che gli ET...quelli veri...non staranno a guardare. Ricordati quello che ti dico adesso.
Non garantire quello che non puoi promettere Adoniesis...lo dico per te...resterai deluso.
E poi non fare i conti senza l'oste...perchè i programmi sono cambiati seconda la scelte fatte da alcuni operatori, che ti piaccia o no.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ma l avvistamento di Ufo, in ufologia (visto che ci precisate sempre a citarla) non è un INCONTRO RAVVICINATO???
Bravo...hai detto bene...UFO. A me sembra, e qui gli amici ufologi ce lo possono confermare che un incontro ravvicinato è di diversi tipi...e quello che si potrebbe definire quale "contatto" è quello del 4° tipo....e lui...come tu stesso affermi, non ha incontrato nessun essere...quindi non è definibile come contattato.
Cita:
ADONIESIS ha scritto: Non capisco te, come fai a non considerarlo tale
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Perchè non lo è...semplice.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Perchè non sapresti quale scegliere??? Perchè è amico di Bongiovanni???
A me di chi è amico non interessa...sei un po' fissato con questa storia. Io non saprei cosa scegliere per altri motivi, in cui le amicizie sono relativamente influenti.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l'umanita....
L'hai detto tu questo non io...interessante che accenni a questa cosa.
Ah...non può? E se la coscienza cosmica invece avesse deciso che le forze negative possono agire in tal senso, proprio perchè parte dell'umanità si è predisposta ad esserne devota, lasciandosi sedurre nell'animo, ti sentiresti di escluderlo a priori? A quanto ne so...in questo tempo...al negativo è concesso tutto il potere necessario per corrompere e porre sotto tentazione chiunque, con tutti i mezzi a disposizione...per ingannare anche i sensi e le percezioni. Discernimento ci vuole..tanto discernimento.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ha il compito di tentare l Uomo cme prova evolutiva di discernimento grazie al Libero Arbitrio, e sempre su volere dell Essere Macrocosmico, ma NON PUO MATERIALIZZARSI CON DISCHI VOLANTI E MADONNE DI LUCE.....Altrimenti dovremmo contraddire tutti i contatti di Eugenio e dire...
Vuoi porre un limite alle possibilità che può manifestare la coscienza cosmica? Io direi che è un po' improponibile
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
E SOLO GLI ANGELI SI MANIFESTANO CON DISCHI VOLANTI
Non direi sai...gli Angeli sono una cosa...gli Extraterrestri sono un'altra cosa...poi che entrambi sia messaggeri e quindi angeli...ok..mi stà bene...ma sono due cose diverse. GLi Angeli sono emanazioni e principi purissimi della coscienza cosmica...gli extraterrestri sono esseri umani di altri mondi.
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Volevi che fosse il figlio di Eugenio ad averlofatto?
E che c'entra questo discorso...sbaglio o hai una leggera fissazione?
Non ho nemmeno accennato a questa cosa e tu sarà la seconda o terza volta che la tiri fuori. Non mi sembra il caso di tirare in ballo continuamente persone alle quali io non mi sono mai riferito.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)