Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 14:51 
Adoniesis....dubito che tu possa far visualizzare dei messaggi che sono della tua area personale a tutti gli utenti semplicemente linkandoli. Puoi semplicemente copiare il testo nel messaggio...ed in ogni caso sarai anche preciso e serio...ma io quello che attiene alla mia sfera di contatti in privato non lo rendo pubblico...questione di rispetto delle persone....evidentemente hai imparato bene da chi ti foraggia a dovere con certe tecniche.
In ogni caso, siccome io non ho proprio nulla da nascondere ne qualcosa di cui preoccuparmi...ti confermo tutto quello che ti ho scrittto privatamente, ma ribadisco che dimostri di non averne minimamente compreso il senso.
Non sapevo che affermare il proprio pensiero equivalesse ad essere accusati di promuovere guerre e crociate personali contri qualcuno...è veramente una novità questa per me.
Dire che secondo me una persona inganna con le informazioni che diffonde a quanto pare non è gradito......e siccome non stiamo parlando di qualche pinco pallino e di questioni private...ma di vicende che coinvolgono molte persone e attengono alla sfera pubblica...se permetti personalmente ho molto da dissentire su determinati atteggiamenti.

Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 14:54 
Cita:
alessiovass ha scritto:

Salve Adoniesis,
ho letto anche in altri forum che il Sig. Urzi sarebbe tornato oggi dal Messico con nuovi filmati, ma ora che ci penso......dov'è la fonte che dice tutto ciò?

Ciao Alessiovass, loro scrivono quasi quotidianamente sulla loro pagina pubblica di facebook, cè scitto tutto la [:)]

Cita:
Sto cercando di capire se fosse possibile l'ipotesi del mancato contatto e della mancata risposta ai miei messaggi per il semplice fatto che non si trovava in Italia, anche se internet è una rete mondiale?

E non sbagli...guarda queste 2settimane che son stati in messico ha scritto veramente poco, sia antonio che simona...suppongo che abbiano avuto degli impegni, nonso....comunque credo che da domani o dopodomani riprendano a scrivere con continuità.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 14:58 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Adoniesis....dubito che tu possa far visualizzare dei messaggi che sono della tua area personale a tutti gli utenti semplicemente linkandoli. Puoi semplicmenete copiare il testo nel messaggio...ed in ogni caso sarai anche preciso e serio...ma io quello che attiene alla mia sfera di contatti in privato non lo rendo pubblico...questione di rispetto delle persone....evidentemente hai imparato bene da chi ti foraggia a dovere con certe tecniche.

No ti sbagli Sognatore, ho linkato i messaggi privati per mostrare a tutti quel che mi hai detto e per non passare da uno che apre bocca e da fiato come si suol dire...non amo mentire, tutto qua...Comunque chi sarebbe che mi foraggia con queste tecniche???
Cita:
In ogni caso, siccome io non ho proprio nulla da nascondere ne qualcosa di cui preoccuparmi...ti confermo tutto quello che ti ho scrittto privatamente, ma ribadisco che dimostri di non averne minimamente compreso il senso.

Non ho compreso il senso''?? Non ci vuole mica una laurea per comprenderlo, quel che hai scritto rimane, Sognatore.

Cita:
Non sapevo che affermare il proprio pensiero equivalesse ad essere accusati di promuovere guerre e crociate personali contri qualcuno...è veramente una novità questa per me.

Non ti sto assolutamente accusando, Sognatore, sto soltanto mostrando UN DATO DI FATTO.
Cita:
Dire che secondo me una persona inganna con le informazioni che diffonde a quanto pare non è gradito......e siccome non stiamo parlando di qualche pinco pallino e di questioni private...ma di vicende che coinvolgono molte persone e attengono alla sfera pubblica...se permetti personalmente ho molto da dissentire su determinati atteggiamenti.

Ok, e questo l ho capito gia. Mi sapresti dire, però, perchè hai molto da dissentire su questi atteggiamenti?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 15:05 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non ho compreso il senso''?? Non ci vuole mica una laurea per comprenderlo, quel che hai scritto rimane, Sognatore.

E meno male che rimane! Comunque io ti informo che l'area privata non è visualizzabile e soprattutto...io non ti ho autorizzato a rendere pubblico quello che attine ai nostri contatti privati (altrimenti lo avrei scritto in pubblico)

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non ti sto assolutamente accusando, Sognatore, sto soltanto mostrando UN DATO DI FATTO.

Esatto...come io ho affermato un dato di fatto...il Sig. Urzi non può essere definito contattato...al massimo è una persona che fà qualche filmato. E se tu sostieni il contrario allora vatti a rivedere le vicende dei contattati più conosciuti al mondo...e poi fai un parallelo...magari noti le differenze. [8]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Mi sapresti dire, però, perchè hai molto da dissentire su questi atteggiamenti?

Basta vedere e ascoltare il Sig. Urzi...si commenta da solo.

Adoniesis...non ci provare a provocarmi...io non abbocco ai tuoi giochetti...non superare il limite del lecito....ed impara a rispettare chi ha altri punti di vista. [8D]
Saluti

Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 15:13 
Cita:
Sognatore ha scritto:
E meno male che rimane. Comunque io ti informo che l'aera privata non è visualizzabile

Beh l importante è che lo hai confermato tu stesso in un precedente commento.
Cita:
e soprattutto...io non ti ho autorizzato a rendere pubblico quello che attine ai nostri contatti privati (altrimenti lo avrei scritto in pubblico)

E con questo? Volevi farmi passare per "pallonaro" ???? No, ripeto, preferisco dire la verità sempre.

Cita:
Esatto...come io ho affermato un dato di fatto...il Sig. Urzi non può essere definito contattato...al massimo è una persona che fà qualche filmato.

1700 Filmati in 7 anni li definisci "qualche filmato"????
LOL!
Cita:
E se tu sostieni il contrario allora vatti a rivere le vicende dei contattati più conosciuti al mondo...e poi fai un parallelo...magari noti le differenze.[8]

Sapresti dirmi quali???
Maurizio Cavallo non ha portato alcun documento se non qualche foto falsa.
George Adamski ha riportato miriadi di video falsi equalcuno che non si capisce bene cosa sia.
Billy Meier ha portato Moltissimi video originali, negli ultimi tempi anche dei falsi...
Antonio Urzi ha riportato 1700 VIDEO RITENUTI DAI VERI ESPERTI,GENUINI!!!!
Ribadisco che bisogna informarsi prima di gudicare.

Cita:
Basta vedere e ascoltare il Sig. Urzi...si commenta da solo.

Allora facevo bene a dire che la tua è una lotta contro Urzi-Bongiovanni solo perchè Giorgio si distacco da Siragusa, anzi no,il contrario.

Come si commenta Urzi??? Avanti spiegamelo

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2010, 15:40 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

[
Antonio Urzi ha riportato 1700 VIDEO RITENUTI DAI VERI ESPERTI,GENUINI!!!!

Si..si tratta di genuini filmati che ritraggono di tutto, e sulla cui natura di quel tutto qualcuno gioca e qualcun altro indaga.
Tra questi 1700 filmati assolutamente autentici, te la sentiresti di inserire anche quella del cavallo volante?

In ogni caso sulla definizione di contattista, se vogliamo attenerci al significato che è stato attribuito a questo termine fino ad oggi, le obiezioni di sognatore mi sembrano legittime:
il "contattista" secondo l'ufolologia odierna è una persona che afferma di essere volontariamente in contatto - mentalmente o fisicamente - con delle intelligenze aliene con le quali avviene uno scambio di informazioni.
Il solo fatto di riprendere in maniera sospettosamente frequente oggetti la cui identificazione risulta dubbia, non sembrerebbe sufficiente a far ricadere Urzi nella categoria dei contatttisti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 15:43 
Salve blissenobiarella.......quoto

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 16:49 
Cita:
weboy ha scritto:

Cita:
Dryaad ha scritto:

ok,
quindi i cameraman sono i testimoni, ma non hanno registrato nulla.... Cioè vediamo se ho capito bene: io sono un operatore di una TV pubblica e vado a spasso con una telecamera da migliaia di euro, di fianco a me cè un signore che sta riprendendo un ufo e me lo fa notare.... e io non utilizzo la mia apparecchiatura per fare la ripresa del secolo????
Oppure si ho ripreso tutto, ma i video sono, ancora una volta, sotto chiave....?

Insomma come stanno le cose? Abbiamo appurato, almeno, che questi viedo di youtube NON sono della RAI ma sono di Urzi oppure no?

stai solo facendo un inutile gioco di parole per tirare l'acqua al tuo mulino
è semplice, i cameraman c'erano e il servizio è andato in onda solo che non è disponibile in rete

hemmmm???? Pardon? Quale sarebbe il gioco di parole? Ho solo cercato di far appurare a tutti che quelli che vediamo NON sono del TG3 ma ancora una volta SOLO quelli del Sig. Urzi.
Mi era sembato di capire dai post di altri utenti, che alcuni stavano confondendo i filmati come se fossero QUELI del TG3 mntre invece non è così.

Ad ogni modo tu ci confermi che le riprese sono state fatte ma non sono disponibili in rete. E quando mai....?
Comunque rallegriamoci ... oggi torna Urzi dal Messico con nuovi filmati eccezionali.. sfuocati, tremolanti e con 4 santoni di fianco pronti a giurare che sono UFO.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 16:54 
Salve, bhè effettivamente sul loro facebook ci sono delle foto, e posso dire che......non sono nulla!! potrei fare cose più realistiche in 5 minuti di lavoro, ma leggendo tutti i post dei fan....sembra che abbia molti assi nella manica.....non vedo l'ora di vederli!!! (avrà acquistato una nuova videocamera full hd da almeno 600 euro??)
Ripeto non sto giudicando il Sig. Urzi ma solamente il frutto delle sue riprese o foto, che sono di una qualità bassissima e quindi non confutabili.

Grazie a tutti

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 18:44 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

il "contattista" secondo l'ufolologia odierna è una persona che afferma di essere volontariamente in contatto - mentalmente o fisicamente - con delle intelligenze aliene con le quali avviene uno scambio di informazioni.

Esatto.
Quindi Urzi non è affatto un "contattista".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 21:45 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Esatto.
Quindi Urzi non è affatto un "contattista".

Eh...ma qualcuno dice di no...qualcuno a cui evidentemente fà comodo tutta questa situazione afferma è uno dei più famosi contattisti...io l'ho detto che è stato perso il senso delle parole.[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 22:04 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Si..si tratta di genuini filmati che ritraggono di tutto, e sulla cui natura di quel tutto qualcuno gioca e qualcun altro indaga

Che ne sai??? Hai le prove per dirlo??
Gli oggetti ritratti non sono di tutto come dici tu, sono oggetti d 3 tipi: Dischi Volanti, Flottillas, Ebani. Stop.
Cita:
Tra questi 1700 filmati assolutamente autentici, te la sentiresti di inserire anche quella del cavallo volante?

Certo, assolutamente. Il fatto che a Striscia sia stato simulato il video del cavallo, non giustifica affatto che il Video diUrzi sia falso. Allora potremmo dire la stessacosa di tutti gli avvistamnti Ufo: tanto ormai con Photoshop si puofare di tutto.....

Cita:
In ogni caso sulla definizione di contattista, se vogliamo attenerci al significato che è stato attribuito a questo termine fino ad oggi

E sarebbe?
Cita:

Falso x 2 motivi:
1 Se cosi fosse allora nemmeno Carlos Diaz, Giuseppe Garofalo e quell altro messicano d cui non ricordo il nome, sarebbero contattisti...Invece, Carlos Diaz è statouno dei piunoti contattisti, a prescindere dal fatto che i suoi contatti siano veri o meno.
2 I Contatti non avvengono per volontà del contattato come hai detto tu, ma per volontà di chi contatta.
Cita:
Il solo fatto di riprendere in maniera sospettosamente frequente oggetti la cui identificazione risulta dubbia, non sembrerebbe sufficiente a far ricadere Urzi nella categoria dei contatttisti.

Sapresti indicarmi i video di Urzi che sono, non a detta tua, ma OGGETTIVAMENTE FALSI???

Uno che avvista circa 350 ufo l anno, non è un contattista???

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 22:10 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Uno che avvista circa 350 ufo l anno, non è un contattista???

No Adoniesis...non lo è. Se tu o altri lo volete definire così fate pure...ma non ha nulla del contattista. Un contattista non si distunge per le prove che può o meno fornire...ma per il messagio che deriva dai suoi contatti...il Sig. Urzi che messaggio ha ricevuto da comunicare agli uomini di questo mondo?
Ha avuto incontri fisici con chi lo contatta? Mi pare che non ci sia nulla di tutto questo caro Adoniesis...quindi come fai ad ostinarti a definirlo contattato lo devo proprio capire.
E poi non è la quantita che è determinante ma la qualità...e scusa..ma sulla qualità ho le mie riserve...perchè certe manifestazioni o hanno le ali o hanno le corna...e nel caso di Urzi non saprei proprio cosa scegliere.
E' stato detto che lui filmerà il contatto con gli ET...giusto?
Bene...quando questi esseri si spaccieranno per gli ET salutameli tanto.[;)]

Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 22:41 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Un contattista non si distunge per le prove che può o meno fornire...ma per il messagio che deriva dai suoi contatti...il Sig. Urzi che messaggio ha ricevuto da comunicare agli uomini di questo mondo?

Suppongo che tu non abbia idea del compito che ha Urzi, vero? Non ha contattati tipo Siragusa visto che i concetti sulla coscienza cosmica sono stati divulgati tutti da Eugenio, non ha nemmeno i contatti ce ha Bongiovanni conGesu Cristo e la Madre Celeste Myriam, nonha i contatti che hanno i 4 veggenti di Medjugorje che a mio avviso anch essi sono contattisti....Ha un altro compito non meno importante: ABITUARE L UMANITA' ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE E ALLA LORO NATURA BENEVOLA E PACIFICA. Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
Mica male il compito affidatogli dal cielo....Dovete capire che Antonio Urzi ha un compito importante ed è dunque, contattato.
Cita:
Ha avuto incontri fisici con chi lo contatta?
[/quote
Se ti riferisci in paragone all incontro avuto da Eugenio nell Aprile del 62, No, non ce li haavuti....Ma l avvistamento di Ufo, in ufologia (visto che ci precisate sempre a citarla) non è un INCONTRO RAVVICINATO???
Cita:
Mi pare che non ci sia nulla di tutto questo caro Adoniesis...quindi come fai ad ostinarti a definirlo contattato lo devo proprio capire.

Non capisco te, come fai a non considerarlo tale [;)]
Cita:
E poi non è la quantita che è determinante ma la qualità...e scusa..ma sulla qualità ho le mie riserve...perchè certe manifestazioni o hanno le ali o hanno le corna...e nel caso di Urzi non saprei proprio cosa scegliere.

Perchè non sapresti quale scegliere??? Perchè è amico di Bongiovanni???
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l umanita....Ha il compito di tentare l Uomo cme prova evolutiva di discernimento grazie al Libero Arbitrio, e sempre su volere dell Essere Macrocosmico, ma NON PUO MATERIALIZZARSI CON DISCHI VOLANTI E MADONNE DI LUCE.....Altrimenti dovremmo contraddire tutti i contatti di Eugenio e dire...Angeli e Demoni ieri, Extraterrestri oggi.....MA poichè io, non so tu, non mi sento minimamente di andare contro i divini concetti della coscienza cosmica rivelatici da Eugenio allora preferisco dire....Angeli ieri, Extraterrestri oggi.... E SOLO GLI ANGELI SI MANIFESTANO CON DISCHI VOLANTI
Cita:
E' stato detto che lui filmerà il contatto con gli ET...giusto?
Bene...quando questi esseri si spaccieranno per gli ET salutameli tanto. [;)]

Volevi che fosse il figlio di Eugenio ad averlofatto?

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 23:03 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Suppongo che tu non abbia idea del compito che ha Urzi, vero? Non ha contattati tipo Siragusa visto che i concetti sulla coscienza cosmica sono stati divulgati tutti da Eugenio, non ha nemmeno i contatti ce ha Bongiovanni conGesu Cristo e la Madre Celeste Myriam, nonha i contatti che hanno i 4 veggenti di Medjugorje che a mio avviso anch essi sono contattisti....Ha un altro compito non meno importante: ABITUARE L UMANITA' ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE E ALLA LORO NATURA BENEVOLA E PACIFICA. Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
Mica male il compito affidatogli dal cielo....Dovete capire che Antonio Urzi ha un compito importante ed è dunque, contattato.

Ma pensa te che compito importante. Ah guarda..io non escludo che questo evento di contatto accada....ma coem ti ho detto bisogna vedere chi sarà a manifestarsi all'umanità per prendere contatto.
Se noi dobbiamo capire che Urzi è un contattato...altri sarebbe meglio che si svegliassero. [:)]
Se mai dovesse accadere quello che tu dici...ricordati che gli ET...quelli veri...non staranno a guardare. Ricordati quello che ti dico adesso.
Non garantire quello che non puoi promettere Adoniesis...lo dico per te...resterai deluso.
E poi non fare i conti senza l'oste...perchè i programmi sono cambiati seconda la scelte fatte da alcuni operatori, che ti piaccia o no.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ma l avvistamento di Ufo, in ufologia (visto che ci precisate sempre a citarla) non è un INCONTRO RAVVICINATO???

Bravo...hai detto bene...UFO. A me sembra, e qui gli amici ufologi ce lo possono confermare che un incontro ravvicinato è di diversi tipi...e quello che si potrebbe definire quale "contatto" è quello del 4° tipo....e lui...come tu stesso affermi, non ha incontrato nessun essere...quindi non è definibile come contattato.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Non capisco te, come fai a non considerarlo tale [;)]

Perchè non lo è...semplice.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Perchè non sapresti quale scegliere??? Perchè è amico di Bongiovanni???

A me di chi è amico non interessa...sei un po' fissato con questa storia. Io non saprei cosa scegliere per altri motivi, in cui le amicizie sono relativamente influenti.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l'umanita....

L'hai detto tu questo non io...interessante che accenni a questa cosa.
Ah...non può? E se la coscienza cosmica invece avesse deciso che le forze negative possono agire in tal senso, proprio perchè parte dell'umanità si è predisposta ad esserne devota, lasciandosi sedurre nell'animo, ti sentiresti di escluderlo a priori? A quanto ne so...in questo tempo...al negativo è concesso tutto il potere necessario per corrompere e porre sotto tentazione chiunque, con tutti i mezzi a disposizione...per ingannare anche i sensi e le percezioni. Discernimento ci vuole..tanto discernimento.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Ha il compito di tentare l Uomo cme prova evolutiva di discernimento grazie al Libero Arbitrio, e sempre su volere dell Essere Macrocosmico, ma NON PUO MATERIALIZZARSI CON DISCHI VOLANTI E MADONNE DI LUCE.....Altrimenti dovremmo contraddire tutti i contatti di Eugenio e dire...

Vuoi porre un limite alle possibilità che può manifestare la coscienza cosmica? Io direi che è un po' improponibile [;)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
E SOLO GLI ANGELI SI MANIFESTANO CON DISCHI VOLANTI

Non direi sai...gli Angeli sono una cosa...gli Extraterrestri sono un'altra cosa...poi che entrambi sia messaggeri e quindi angeli...ok..mi stà bene...ma sono due cose diverse. GLi Angeli sono emanazioni e principi purissimi della coscienza cosmica...gli extraterrestri sono esseri umani di altri mondi.

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Volevi che fosse il figlio di Eugenio ad averlofatto?

E che c'entra questo discorso...sbaglio o hai una leggera fissazione?
Non ho nemmeno accennato a questa cosa e tu sarà la seconda o terza volta che la tiri fuori. Non mi sembra il caso di tirare in ballo continuamente persone alle quali io non mi sono mai riferito. [8]

Ultima modifica di Sognatore il 29/03/2010, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]