29/03/2010, 14:51
29/03/2010, 14:54
alessiovass ha scritto:
Salve Adoniesis,
ho letto anche in altri forum che il Sig. Urzi sarebbe tornato oggi dal Messico con nuovi filmati, ma ora che ci penso......dov'è la fonte che dice tutto ciò?
Sto cercando di capire se fosse possibile l'ipotesi del mancato contatto e della mancata risposta ai miei messaggi per il semplice fatto che non si trovava in Italia, anche se internet è una rete mondiale?
29/03/2010, 14:58
Sognatore ha scritto:
Adoniesis....dubito che tu possa far visualizzare dei messaggi che sono della tua area personale a tutti gli utenti semplicemente linkandoli. Puoi semplicmenete copiare il testo nel messaggio...ed in ogni caso sarai anche preciso e serio...ma io quello che attiene alla mia sfera di contatti in privato non lo rendo pubblico...questione di rispetto delle persone....evidentemente hai imparato bene da chi ti foraggia a dovere con certe tecniche.
In ogni caso, siccome io non ho proprio nulla da nascondere ne qualcosa di cui preoccuparmi...ti confermo tutto quello che ti ho scrittto privatamente, ma ribadisco che dimostri di non averne minimamente compreso il senso.
Non sapevo che affermare il proprio pensiero equivalesse ad essere accusati di promuovere guerre e crociate personali contri qualcuno...è veramente una novità questa per me.
Dire che secondo me una persona inganna con le informazioni che diffonde a quanto pare non è gradito......e siccome non stiamo parlando di qualche pinco pallino e di questioni private...ma di vicende che coinvolgono molte persone e attengono alla sfera pubblica...se permetti personalmente ho molto da dissentire su determinati atteggiamenti.
29/03/2010, 15:05
ADONIESIS ha scritto:
Non ho compreso il senso''?? Non ci vuole mica una laurea per comprenderlo, quel che hai scritto rimane, Sognatore.
ADONIESIS ha scritto:
Non ti sto assolutamente accusando, Sognatore, sto soltanto mostrando UN DATO DI FATTO.
ADONIESIS ha scritto:
Mi sapresti dire, però, perchè hai molto da dissentire su questi atteggiamenti?
29/03/2010, 15:13
Sognatore ha scritto:
E meno male che rimane. Comunque io ti informo che l'aera privata non è visualizzabile
e soprattutto...io non ti ho autorizzato a rendere pubblico quello che attine ai nostri contatti privati (altrimenti lo avrei scritto in pubblico)
Esatto...come io ho affermato un dato di fatto...il Sig. Urzi non può essere definito contattato...al massimo è una persona che fà qualche filmato.
E se tu sostieni il contrario allora vatti a rivere le vicende dei contattati più conosciuti al mondo...e poi fai un parallelo...magari noti le differenze.
Basta vedere e ascoltare il Sig. Urzi...si commenta da solo.
29/03/2010, 15:40
ADONIESIS ha scritto:
[
Antonio Urzi ha riportato 1700 VIDEO RITENUTI DAI VERI ESPERTI,GENUINI!!!!
29/03/2010, 15:43
29/03/2010, 16:49
weboy ha scritto:Dryaad ha scritto:
ok,
quindi i cameraman sono i testimoni, ma non hanno registrato nulla.... Cioè vediamo se ho capito bene: io sono un operatore di una TV pubblica e vado a spasso con una telecamera da migliaia di euro, di fianco a me cè un signore che sta riprendendo un ufo e me lo fa notare.... e io non utilizzo la mia apparecchiatura per fare la ripresa del secolo????
Oppure si ho ripreso tutto, ma i video sono, ancora una volta, sotto chiave....?
Insomma come stanno le cose? Abbiamo appurato, almeno, che questi viedo di youtube NON sono della RAI ma sono di Urzi oppure no?
stai solo facendo un inutile gioco di parole per tirare l'acqua al tuo mulino
è semplice, i cameraman c'erano e il servizio è andato in onda solo che non è disponibile in rete
29/03/2010, 16:54
29/03/2010, 18:44
Blissenobiarella ha scritto:
il "contattista" secondo l'ufolologia odierna è una persona che afferma di essere volontariamente in contatto - mentalmente o fisicamente - con delle intelligenze aliene con le quali avviene uno scambio di informazioni.
29/03/2010, 21:45
Thethirdeye ha scritto:
Esatto.
Quindi Urzi non è affatto un "contattista".
29/03/2010, 22:04
Blissenobiarella ha scritto:
Si..si tratta di genuini filmati che ritraggono di tutto, e sulla cui natura di quel tutto qualcuno gioca e qualcun altro indaga
Tra questi 1700 filmati assolutamente autentici, te la sentiresti di inserire anche quella del cavallo volante?
In ogni caso sulla definizione di contattista, se vogliamo attenerci al significato che è stato attribuito a questo termine fino ad oggi
il "contattista" secondo l'ufolologia odierna è una persona che afferma di essere volontariamente in contatto - mentalmente o fisicamente - con delle intelligenze aliene con le quali avviene uno scambio di informazioni.
Il solo fatto di riprendere in maniera sospettosamente frequente oggetti la cui identificazione risulta dubbia, non sembrerebbe sufficiente a far ricadere Urzi nella categoria dei contatttisti.
29/03/2010, 22:10
ADONIESIS ha scritto:
Uno che avvista circa 350 ufo l anno, non è un contattista???
29/03/2010, 22:41
Sognatore ha scritto:
Un contattista non si distunge per le prove che può o meno fornire...ma per il messagio che deriva dai suoi contatti...il Sig. Urzi che messaggio ha ricevuto da comunicare agli uomini di questo mondo?
Ha avuto incontri fisici con chi lo contatta?
[/quote
Se ti riferisci in paragone all incontro avuto da Eugenio nell Aprile del 62, No, non ce li haavuti....Ma l avvistamento di Ufo, in ufologia (visto che ci precisate sempre a citarla) non è un INCONTRO RAVVICINATO???Mi pare che non ci sia nulla di tutto questo caro Adoniesis...quindi come fai ad ostinarti a definirlo contattato lo devo proprio capire.
Non capisco te, come fai a non considerarlo taleE poi non è la quantita che è determinante ma la qualità...e scusa..ma sulla qualità ho le mie riserve...perchè certe manifestazioni o hanno le ali o hanno le corna...e nel caso di Urzi non saprei proprio cosa scegliere.
Perchè non sapresti quale scegliere??? Perchè è amico di Bongiovanni???
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l umanita....Ha il compito di tentare l Uomo cme prova evolutiva di discernimento grazie al Libero Arbitrio, e sempre su volere dell Essere Macrocosmico, ma NON PUO MATERIALIZZARSI CON DISCHI VOLANTI E MADONNE DI LUCE.....Altrimenti dovremmo contraddire tutti i contatti di Eugenio e dire...Angeli e Demoni ieri, Extraterrestri oggi.....MA poichè io, non so tu, non mi sento minimamente di andare contro i divini concetti della coscienza cosmica rivelatici da Eugenio allora preferisco dire....Angeli ieri, Extraterrestri oggi.... E SOLO GLI ANGELI SI MANIFESTANO CON DISCHI VOLANTIE' stato detto che lui filmerà il contatto con gli ET...giusto?
Bene...quando questi esseri si spaccieranno per gli ET salutameli tanto.
29/03/2010, 23:03
ADONIESIS ha scritto:
Suppongo che tu non abbia idea del compito che ha Urzi, vero? Non ha contattati tipo Siragusa visto che i concetti sulla coscienza cosmica sono stati divulgati tutti da Eugenio, non ha nemmeno i contatti ce ha Bongiovanni conGesu Cristo e la Madre Celeste Myriam, nonha i contatti che hanno i 4 veggenti di Medjugorje che a mio avviso anch essi sono contattisti....Ha un altro compito non meno importante: ABITUARE L UMANITA' ALLA PRESENZA EXTRATERRESTRE E ALLA LORO NATURA BENEVOLA E PACIFICA. Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
Mica male il compito affidatogli dal cielo....Dovete capire che Antonio Urzi ha un compito importante ed è dunque, contattato.
ADONIESIS ha scritto:
Ma l avvistamento di Ufo, in ufologia (visto che ci precisate sempre a citarla) non è un INCONTRO RAVVICINATO???
ADONIESIS ha scritto:
Non capisco te, come fai a non considerarlo tale
ADONIESIS ha scritto:
Perchè non sapresti quale scegliere??? Perchè è amico di Bongiovanni???
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l'umanita....
ADONIESIS ha scritto:
Ha il compito di tentare l Uomo cme prova evolutiva di discernimento grazie al Libero Arbitrio, e sempre su volere dell Essere Macrocosmico, ma NON PUO MATERIALIZZARSI CON DISCHI VOLANTI E MADONNE DI LUCE.....Altrimenti dovremmo contraddire tutti i contatti di Eugenio e dire...
ADONIESIS ha scritto:
E SOLO GLI ANGELI SI MANIFESTANO CON DISCHI VOLANTI
ADONIESIS ha scritto:
Volevi che fosse il figlio di Eugenio ad averlofatto?