Cita:
Hannah ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Intanto è laureata e porta le ... mutande.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
vabbuò. Poi è stata folgorata sulla via di Arcore! Vorrei proprio sapere come e grazie a chi o cosa si è laureata. Si e Berlusconi l'ha scelta perché l'ha vista in tv o all'università?
Ma dai!!!
Ufologo ma hai figli, nipoti? Non voglio essere moralista ma a te farebbe piacere sapere che tua figlia o tua nipote ha fatto carriera in certi modi non proprio meritocratici? A me da donna fa schifo chi usa il proprio corpo come merce, anche se poi non va in politica. Meglio Cicciolina a questo punto, è stata più coerente!
Io non so se il popolo dei berlusconiani è ingenuo o sono nati ieri...o pensano che gli altri siano stupidi.
qui secondo me sbagli.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Se parliamo della Minetti mi trovi d'accordo.
La Carfagna ha il 'difetto' di essere bella, ma anche il pregio di essere intelligente e sensibile e di classe, e persino politicamente impegnata e preparata rispetto a molte sue colleghe e colleghi di entrambi gli schieramenti.
Quello che ha fatto in passato come modella, ballerina e sotto le lenzuola non è un peccato. Buon per lei che può permetterselo.
Non è la bindi , una donna quella sì volgare e poco intelligente, e la sua bruttezza non l'aiuta ad essere meno stupida di quello che è.
La Carfagna 'benchè' bella è anche intelligente. Non è certo un'oca come la Minetti..e anche questa a suo modo non è un'oca ma una 'furbacchiona' opportunista. E in certi casi la furbizia sopperisce all'intelligenza.
Forse Berlusconi pensava che la Carfagna fosse solo bella e per questa l'ha candidata e invece ha anche del sale in zucca per la sorpresa di tutti, mia compresa. E non dimentichiamoci poi che siamo in Italia. e il livello medio dei politicanti è quello che è. Forse la Carfagna sarebbe inadeguata (non come persona, ma come capacità professionali) in un parlamento di una qualsiasi democrazia occidentale nord-europea. Ma quale dei nostri politici, di qualsiasi schieramento e sesso sarebbe adeguato? Ben pochi, davvero ben pochi.