Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 494, 495, 496, 497, 498, 499, 500 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 09:27 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Il Cavaliere scherza (pesante) con una promoter di Green Power: ecco il siparietto

«Mi consenta, ma non ho capito. Lei viene? Una volta sola?». Berlusconi perde il pelo ma non il vizio e improvvisa un siparietto pieno di doppi sensi con una promoter durante la visita alla «Green Power» di Mirano. L'ex premier ascolta la proposta della donna di «andare» nella sua casa e montargli due impianti energetici a costo zero.

«Lei viene? Quante volte... ?» Silvio insiste con le battute

«Lei viene?», chiede strizzando l'occhio alla platea. La donna risponde stando al gioco. «No, sono due gli impianti...». Il leader del Pdl non si contiene: «Quante volte viene?». «3, 4, 5, dipende dalle esigenze...». «Con che distanza temporale?».

E poi l'affondo. «Mi sembra che sia tutto sommato un'offerta conveniente. Si vuole girare un attimo ancora un'altra volta di là?». La promoter gli dà le spalle, lui le guarda il didietro e poi si gira verso la platea: «Sì, è un'offerta conveniente». Il Cavaliere si decide e firma davanti a tutti le due copie del contratto: «Già che ci sono, le scrivo anche il numero di telefono».
Fonte:http://www.vanityfair.it/news/italia/13/02/10/video-silvio-berlusconi-lei-viene-impiegata-green-power

Video:
http://www.cadoinpiedi.it/2013/02/10/qu ... viene.html

Immagine

oltre ad essere volgare
è la disparità di forze
che fa imbestialire,
la prepotenza..

da un lato un'impiegata,
dall'altro un ex presidente del consiglio..

capace che se quella
gli dà un ceffone,
il cialtrone gli scatena i giornali contro,
la fa rovinare da ghedini
("..1 milione di euro di risarcimento !"),
le fa perdere il lavoro,
e magari si becca anche il carcere..
lui invece..
corruzione di giudici,
furto, evasione fiscale,
sesso con minorenni,
ecc. ecc.

e stà ancora lì..

ma c rendiamo conto..?

davide contro golia..
chissà che..
anche questa volta..
quando uno ha la ragione
dalla sua..

Ultima modifica di mik.300 il 11/02/2013, 09:37, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 09:48 
Poi la Carfagna si offende per una piccola battutina di Neri Marcorè ma si è scordata quando andava in giro tra calendari e sgambettate in tv senza mutande?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 30.shtml#1

Come l'avrà scoperta berlusconi, a un convegno di benefattrici dell'umanità? [:D]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 10:14 
Intanto è laureata e porta le ... mutande.[:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 10:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

vabbuò. Poi è stata folgorata sulla via di Arcore! Vorrei proprio sapere come e grazie a chi o cosa si è laureata. Si e Berlusconi l'ha scelta perché l'ha vista in tv o all'università?

Ma dai!!!

Ufologo ma hai figli, nipoti? Non voglio essere moralista ma a te farebbe piacere sapere che tua figlia o tua nipote ha fatto carriera in certi modi non proprio meritocratici? A me da donna fa schifo chi usa il proprio corpo come merce, anche se poi non va in politica. Meglio Cicciolina a questo punto, è stata più coerente!

Io non so se il popolo dei berlusconiani è ingenuo o sono nati ieri...o pensano che gli altri siano stupidi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 10:53 
Cita:
xfabiox ha scritto:

sei fuori come un balcone

si e tu cambia pusher che è meglio (e lo dico a ragion veduta nel tuo caso) .[:o)]

Ultima modifica di rmnd il 11/02/2013, 10:54, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 10:58 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Intanto è laureata e porta le ... mutande. [:D]

vabbuò. Poi è stata folgorata sulla via di Arcore! Vorrei proprio sapere come e grazie a chi o cosa si è laureata. Si e Berlusconi l'ha scelta perché l'ha vista in tv o all'università?

Ma dai!!!

Ufologo ma hai figli, nipoti? Non voglio essere moralista ma a te farebbe piacere sapere che tua figlia o tua nipote ha fatto carriera in certi modi non proprio meritocratici? A me da donna fa schifo chi usa il proprio corpo come merce, anche se poi non va in politica. Meglio Cicciolina a questo punto, è stata più coerente!

Io non so se il popolo dei berlusconiani è ingenuo o sono nati ieri...o pensano che gli altri siano stupidi.

Ho una figlia laureata alla Cattolica con 110 e lode che non trova ancora posto! (Ora è costretta a fare la supplente alle ... Elementari, meglio che avesse fatto le magistrali allora ...); due nipoti: terza Media e primo Liceo (Classico) e futuro schifoso per tutti, marito compreso!
Siamo tutti imbufaliti; trovi posto solo se raccomandato.

Ma dimmi se andarai a votare e ... per chi!!!!
NON C'E' NESSUNO ALL'ORIZZONTE, cara Hannah! [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 11:01 
Canzonette sinistre
Silvio e il Sanremo "rosso": "E'un festival dell'Unità, sarà sciopero del canone"

Berlusconi torna alla carica contro la kermesse dell'Ariston: "La Rai ha sbagliato tutto, se sarà di parte metà italiani non pagherà"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp?refresh_ce

-----------------------------

"Se diventa la Festa dell'Unità, ci sarà lo sciopero del canone"
Berlusconi torna alla carica: "La Rai ha sbagliato. Se il Festival sarà di parte, metà italiani non pagherà il canone"

Domani debutta all'Ariston il duo Fazio-Littizetto. Crozza avrà carta bianca. Sul palco anche due omosessuali. Il Cav lancia l'allarme: "Se il festival di Sanremo diventa la festa dell’Unità, gli italiani non pagheranno il canone"

Ilgiornale.it

Naturalmente le altre testate sono tutte ... entusiaste! [;)] Ma mi sà che faranno rivincere "er nano" ...! [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 11:03 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai!!!

qui secondo me sbagli.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Se parliamo della Minetti mi trovi d'accordo.
La Carfagna ha il 'difetto' di essere bella, ma anche il pregio di essere intelligente e sensibile e di classe, e persino politicamente impegnata e preparata rispetto a molte sue colleghe e colleghi di entrambi gli schieramenti.
Quello che ha fatto in passato come modella, ballerina e sotto le lenzuola non è un peccato. Buon per lei che può permetterselo.

Non è la bindi , una donna quella sì volgare e poco intelligente, e la sua bruttezza non l'aiuta ad essere meno stupida di quello che è.
La Carfagna 'benchè' bella è anche intelligente. Non è certo un'oca come la Minetti..e anche questa a suo modo non è un'oca ma una 'furbacchiona' opportunista. E in certi casi la furbizia sopperisce all'intelligenza.

Forse Berlusconi pensava che la Carfagna fosse solo bella e per questa l'ha candidata e invece ha anche del sale in zucca per la sorpresa di tutti, mia compresa. E non dimentichiamoci poi che siamo in Italia. e il livello medio dei politicanti è quello che è. Forse la Carfagna sarebbe inadeguata (non come persona, ma come capacità professionali) in un parlamento di una qualsiasi democrazia occidentale nord-europea. Ma quale dei nostri politici, di qualsiasi schieramento e sesso sarebbe adeguato? Ben pochi, davvero ben pochi.

Ultima modifica di rmnd il 11/02/2013, 11:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 11:15 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Intanto è laureata e porta le ... mutande. [:D]

Ma dai!!!

Ho una figlia laureata alla Cattolica con 110 e lode che non trova ancora posto! (Ora è costretta a fare la supplente alle ... Elementari, meglio che avesse fatto le magistrali allora ...); due nipoti: terza Media e primo Liceo (Classico) e futuro schifoso per tutti, marito compreso!
Siamo tutti imbufaliti; trovi posto solo se raccomandato.

Ma dimmi se andarai a votare e ... per chi!!!!
NON C'E' NESSUNO ALL'ORIZZONTE, cara Hannah! [8)]

E questo lo posso condividere! Visto che anch'io so cosa significa laurearsi con impegno e sacrificio! E proprio per questo non mi va chi usa certe scorciatoie!
E anche ai miei tempi c'era chi andava agli esami con le scollature! Io ero una gran bella ragazza all'epoca e non ho mai accettato certi mezzucci.
Agli esami ci andavo con maglia a giro collo e pantaloni larghi. Quando si trattò di scegliere il professore per la tesi, scelsi quello più algido e serio, proprio per evitare

Io sono di sinistra per gli ideali ma non mi va bene nemmeno quel gatto morto di Bersani, se devo dirla tutta! E tantomeno quell'ipocrita di Monti.

Io dopo anni e anni ho un impiego pubblico ma se vedo i miei superiori quanto sono ignoranti e che hanno fatto carriera con la politica, mi viene rabbia ma non sono in vendita nemmeno dal punto di vista elettorale!
Sarà una magra soddisfazione ma posso permettermi di dire tutto quello che penso perché non devo ringraziare nessuno!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/02/2013, 11:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Canzonette sinistre
Silvio e il Sanremo "rosso": "E'un festival dell'Unità, sarà sciopero del canone"

Berlusconi torna alla carica contro la kermesse dell'Ariston: "La Rai ha sbagliato tutto, se sarà di parte metà italiani non pagherà"

http://www.liberoquotidiano.it/index.jsp?refresh_ce

-----------------------------

"Se diventa la Festa dell'Unità, ci sarà lo sciopero del canone"
Berlusconi torna alla carica: "La Rai ha sbagliato. Se il Festival sarà di parte, metà italiani non pagherà il canone"

Domani debutta all'Ariston il duo Fazio-Littizetto. Crozza avrà carta bianca. Sul palco anche due omosessuali. Il Cav lancia l'allarme: "Se il festival di Sanremo diventa la festa dell’Unità, gli italiani non pagheranno il canone"

Ilgiornale.it

Naturalmente le altre testate sono tutte ... entusiaste! [;)] Ma mi sà che faranno rivincere "er nano" ...! [:246]

Non capisco perchè il festival sia in euro- (o mondo-) visione. è talmente provinciale che giusto quelli di Sanremo potrebbero guardarlo e solo perchè si svolge nella loro cittadina.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 12:42 
Cita:
Hannah ha scritto:

Poi la Carfagna si offende per una piccola battutina di Neri Marcorè ma si è scordata quando andava in giro tra calendari e sgambettate in tv senza mutande?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 30.shtml#1

Come l'avrà scoperta berlusconi, a un convegno di benefattrici dell'umanità? [:D]

mi hai preceduto..

codesta si offende..

se la prendesse col capo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 12:48 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma dai!!!

qui secondo me sbagli.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Se parliamo della Minetti mi trovi d'accordo.
La Carfagna ha il 'difetto' di essere bella, ma anche il pregio di essere intelligente e sensibile e di classe, e persino politicamente impegnata e preparata rispetto a molte sue colleghe e colleghi di entrambi gli schieramenti.
Quello che ha fatto in passato come modella, ballerina e sotto le lenzuola non è un peccato. Buon per lei che può permetterselo.

Non è la bindi , una donna quella sì volgare e poco intelligente, e la sua bruttezza non l'aiuta ad essere meno stupida di quello che è.
La Carfagna 'benchè' bella è anche intelligente. Non è certo un'oca come la Minetti..e anche questa a suo modo non è un'oca ma una 'furbacchiona' opportunista. E in certi casi la furbizia sopperisce all'intelligenza.

Forse Berlusconi pensava che la Carfagna fosse solo bella e per questa l'ha candidata e invece ha anche del sale in zucca per la sorpresa di tutti, mia compresa. E non dimentichiamoci poi che siamo in Italia. e il livello medio dei politicanti è quello che è. Forse la Carfagna sarebbe inadeguata (non come persona, ma come capacità professionali) in un parlamento di una qualsiasi democrazia occidentale nord-europea. Ma quale dei nostri politici, di qualsiasi schieramento e sesso sarebbe adeguato? Ben pochi, davvero ben pochi.

con tutto il rispetto
io non vedo tutta questa cima
nella carfagna..

se il metro di paragone è la mussolini
o la minetti..
allora basta poco per la sufficienza..

con tutto il rispetto..
passare dai balletti discinti
e dai pomp**i
a ministro delle pari opportunità (?)
mi sembra esagerato..

roba da caligola..
ma il cavallo aveva più dignità..

berlusca ha portato al governo
l'andazzo mediaset..
favorite e mign**te piazzate
nei posti giusti,
a piacimento..

almeno lì però
pagava lui..le prestazioni..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 19:41 
Cita:
[red]Hannah ha scritto:
E questo lo posso condividere! Visto che anch'io so cosa significa laurearsi con impegno e sacrificio! E proprio per questo non mi va chi usa certe scorciatoie!
E anche ai miei tempi c'era chi andava agli esami con le scollature! Io ero una gran bella ragazza all'epoca e non ho mai accettato certi mezzucci.
Agli esami ci andavo con maglia a giro collo e pantaloni larghi. Quando si trattò di scegliere il professore per la tesi, scelsi quello più algido e serio, proprio per evitare

Io sono di sinistra per gli ideali ma non mi va bene nemmeno quel gatto morto di Bersani, se devo dirla tutta! E tantomeno quell'ipocrita di Monti.

Io dopo anni e anni ho un impiego pubblico ma se vedo i miei superiori quanto sono ignoranti e che hanno fatto carriera con la politica, mi viene rabbia ma non sono in vendita nemmeno dal punto di vista elettorale!
Sarà una magra soddisfazione ma posso permettermi di dire tutto quello che penso perché non devo ringraziare nessuno!

Ed io ti AMMIRO! (Ragioni come mia figlia, praticamente come dovrebbero fare tutti!)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 19:57 
Quando la gnocca è una fissazione [:)]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=No7OYwolufY[/BBvideo]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/02/2013, 20:02 
Certo che se si dovese eleggere (come dovrebbe essere) un candidato per la sua integrità morale ...........[xx(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 494, 495, 496, 497, 498, 499, 500 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]