24/04/2013, 09:50
24/04/2013, 09:58
24/04/2013, 10:04
24/04/2013, 10:41
Tetronimo ha scritto:
Sono cose che i "nuovi" videogiocatori non conosceranno mai.
24/04/2013, 12:28
24/04/2013, 22:49
Tetronimo ha scritto:
Ho già tentato questa carta. Ma nelle nuove leve non si innesca più quella magia, il più delle volte. Cercano grafica pompatissima, risoluzione massima, armi pesanti, record di headshots... non tentacoli radioattivi, bizzarri viaggi su marte, o scimmie a tre teste
24/04/2013, 23:04
Tetronimo ha scritto:
Nessuno potrà più scongelare un criceto nel microonde.
-_-
26/04/2013, 11:37
26/04/2013, 16:43
Blissenobiarella ha scritto:Tetronimo ha scritto:
-_-
o andare su Marte con una muta da sub, la boccia del pesce fissata con il nastro adesivo e un stargate egiziano
26/04/2013, 20:28
zakmck ha scritto:Tetronimo ha scritto:
Ho già tentato questa carta. Ma nelle nuove leve non si innesca più quella magia, il più delle volte. Cercano grafica pompatissima, risoluzione massima, armi pesanti, record di headshots... non tentacoli radioattivi, bizzarri viaggi su marte, o scimmie a tre teste
Con i miei ha funzionato e cosi mi sono rigiocato le avventure piu' avvincenti con la famiglia. Solo bisogna farlo piuttosto prestino, quando sono ancora "vergini".
Certo per loro non e' stato come quando le ho fatte io in prima persona, senza aiuti. Al tempo era come una missione e me li sono davvero sudati. Comunque il parallelo che hai fatto valeva anche per noi. All'epoca erano il meglio che c'era, e anche noi snobbavamo gli altri adventures (che erano solo testuali!!!).
26/04/2013, 21:19
MaxpoweR ha scritto:zakmck ha scritto:Tetronimo ha scritto:
Con i miei ha funzionato e cosi mi sono rigiocato le avventure piu' avvincenti con la famiglia. Solo bisogna farlo piuttosto prestino, quando sono ancora "vergini".
Certo per loro non e' stato come quando le ho fatte io in prima persona, senza aiuti. Al tempo era come una missione e me li sono davvero sudati. Comunque il parallelo che hai fatto valeva anche per noi. All'epoca erano il meglio che c'era, e anche noi snobbavamo gli altri adventures (che erano solo testuali!!!).
Infatti, all'epoca rappresentavano il nonplus ultra o quasi. Io però penso che oggi i giochi super pompati possano dare molte soddisfazioni anche dal punto di vista della storia e dell'attaccamento, peccano forse in durata, e ci appaiono più facili perchè abbiamo un bagaglio di "esperienza" molto grande oltre che internet ^_^ Ma i vari Bioshock, Crysis, Dead Space, sanno offrire forti emozioni
26/04/2013, 21:40
26/04/2013, 22:48
Aztlan ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:Tetronimo ha scritto:
-_-
o andare su Marte con una muta da sub, la boccia del pesce fissata con il nastro adesivo e un stargate egiziano
A sentire questi racconti mi spiace non essere stato dei "vostri" ai suoi tempi... suona pazzesco e a me piacciono le cose "folli".
27/04/2013, 00:15
Blissenobiarella ha scritto:Aztlan ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
[quote]Tetronimo ha scritto:
-_-
A sentire questi racconti mi spiace non essere stato dei "vostri" ai suoi tempi... suona pazzesco e a me piacciono le cose "folli".
27/04/2013, 02:41