sanje ha scritto:
Prima cosa bisogna dimostrare che quella foto del sole all'alba o tramonto che sia, non sia zoomata, non e' possibile determinarlo dalla foto visto che non ci sono altri punti di riferimento.
Prima cosa, io non lavoro alla nasa, non me ne frega niente di dimostrarti che la terra è tonda!
Ma con che coraggio metti in dubbio che le foto siano, con quello che tu chiami zoom, uguali?
Stasera ti mando i file raw(ammesso che tu sappia cosa sono) e li c'è scritto tutto.
Io a differenza tua ho preso in considerazione ciò che dici e ho voluto verificare (non si sa mai).
sanje ha scritto:
Seconda cosa, ti ho gia spiegato che esiste la prospettiva, se non esistesse allora vedresti il sole sempre piu piccolo fino a scomparire, ma siccome esiste la prospettiva il sole si abissa ben prima.
Secondo, ma se la terra fosse piatta sotto cosa si abissa sto sole? Il corridoio mio non si abissa, e dove lavoro io ce n'è uno lungo 210metri!
sanje ha scritto:
Vorrei aggiungere, che proprio per effetto Della prospettiva riscontrabile in un corridoio lungo 30metri, e' di fatto impensabile che le stelle che stai osservaziondo siano oggetti lontani migliaia di anni luce.
La tua vista non arriva a tanto qualsiasi grandezza abbia un oggetto.
E' chiaramente e palesemente una menzogna.
La tua vista no, ma la luce si! Ma che te lo dico a fare? Dici che è impensabile che non vedi le stelle lontane e pretendi che la luce solare di notte non si veda!
Dici che la nostra vista non supera i 5 km però il sole a 5000km (lo hai detto tu) lo vedi!
Purtroppo a sto punto, e forse troppo tardi, sto capendo che il fesso sono io che ti rispondo!