Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 07/08/2016, 13:31 
Cita:
Continuo la mia ricerca in altri lidi...non intellettualmente piu semplici ma piu rispettosi del pensiero altrui.

Esilarante. E poi che fai, abbandoni un forum per l'opinione di un singolo utente come me? Se preferisci abbandono io la discussione, ma dopo tante pagine in cui le mie confutazioni venivano lasciate cadere in sordina perché voi terrapiattisti non sapevate argomentare, il minimo che possa fare è darvi dei "burattini" che fanno copia incolla. Perché lo credo. Come voi credete che noi siamo poveri scemi indottrinati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 13:34 
duncanhidao ha scritto:
e come azz è che le immagini dell'allunaggio dove non c'è atmosfera non mostrano un firmamento accecante ? senza l'atmosfera a fare da filtro dovresti vedere non solo le stelle...ma le galassie! ma la terra...incollata con fotoshop la vedi benissimo!!!

Ma perchè questi falsificatori assieme alla terra non hanno incollato con photoshop anche le stelle?
Ingenuità?
Una voglia deliberata per lasciare spazio a sostegno delle vostre teorie?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 13:45 
duncanhidao ha scritto:
I post di wolframio poi sono un insulto all'intelligenza....dopo 70 pagine ancora non si è capito la fisica della terra piatta...bha!
Forse la terra girando cosi velocemte fà disperdere i neuroni ?

Se la terra girando cosi velocemente fà disperdere i miei neuroni, i tuoi non ne sono esenti ritenuto che pure tu sei un terrestre.
Ammetto di non aver capito nulla della fisica della terra piatta, ma questo mio limite purtroppo è dovuto alla terra in cui vivo che non è piatta.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 13:52 
L'esposizione fotografica cambiando i parametri su un programma di grafica come Photoshop dovrebbe mostrare cose "bruciate" nell'esposizione se non e' troppo compromessa.

La foto della terra dalla luna oltre ad avere una grandezza non credibile (la terra dovrebbe apparire 8 volte piu grande nel cielo lunare rispetto a come la luna appare nel cielo terrestre), si vede chiaramente un rettangolo del copia e incolla.

Perche non si vede il firmamento? Perche e' tutto fasulla al 100%.
Nessuno e' mai stato sulla luna, non e' nemmeno un astro a mio parere.

La telecamera non si trova al polo nord ma e' solo puntata verso la stella polare.

L'effetto creato e' solo un effetto creato dalla lunga esposizione per evidenziare il movimento circolare.
In realta basta che velocizzi di 100x ogni time lapse video sulla stessa polare per vedere il movimento circolare.
Cosa non torna? Tutto! L'orbitazione intorno al sole non modifica in alcun modo il movimento perfettamente circolare e il punto di vista delle stelle e questo e' impossibile se avete ancora un minimo di logica funzionante.
L orbitazione della galassia non modifica le costellazioni da millenni.

Se fai un orbitazione dovresti vedere il moto circolare delle stelle chiudersi e riaprirsi Concorde con l'orbitazione, ma non succede nulla, tutto rimane geometricamente circolare.

Questo ci dice che non ci stiamo muovendo affatto ma sono le stelle a girare sopra di noi.

In piu c'e un movimento di expansione dell universo e a meno che ti trovi al centro dell'universo, tutto dovrebbe cambiare prospettiva viaggiando a 670mila miglia all'ora. Per lo meno nei millenni!

Ultima modifica di sanje il 07/08/2016, 14:10, modificato 1 volta in totale.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 14:04 
Wolframio ha scritto:
duncanhidao ha scritto:
e come azz è che le immagini dell'allunaggio dove non c'è atmosfera non mostrano un firmamento accecante ? senza l'atmosfera a fare da filtro dovresti vedere non solo le stelle...ma le galassie! ma la terra...incollata con fotoshop la vedi benissimo!!!

Ma perchè questi falsificatori assieme alla terra non hanno incollato con photoshop anche le stelle?
Ingenuità?
Una voglia deliberata per lasciare spazio a sostegno delle vostre teorie?

Ma questi falsificatori non sono ne geni, ne hanno alcun rispetto per la nostra intelligenza e hanno ragione!

Gente che pubblica le foto della terra con scritto sex, modificando dimensione dei continenti, colori, copia e incolla di Nuvole (anzi osservando tutte le foto della terra ti accorgi che hanno una mappa delle nuvole che applicano e modificano), che usa lenti fisheye in malafede perche dovrebbe almeno dirlo se e' chiaramente evidente, che fotografano la sagoma di Pluto sul pianeta plutone e altre cavolate...

Capisci che il loro lavoro non e' tanto convincerti che esiste lo spazio e la terra sia tonda, quello e' gia stato eseguito con l'indottrinamento, ma e' soltanto quello di mandare avanti il film per continuare a guadagnare soldi.

Solo nel 2016 la Nasa ha incassato 52milioni di dollari al giorno!
Ti sembra un buon incentivo per continuare tutto questo teatrino? Direi di si!

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 14:40 
Oggi voglio essere insultato un po' io ...

Qui stanno le risposte che non trovate:
zakmck ha scritto:
Faccio un breve riepilogo, a memoria e quindi sicuramente incompleto, delle questioni principali su cui la teoria illustrata da Sanje e' stata letteralmente massacrata tramite l'esibizione di esperienze, testimonianze e materiali derivati da osservazioni dirette e quindi senza far riferimento a materiali di mainstream.

Forza di gravita' tra oggetti
viewtopic.php?p=421463#p421463

Curvatura terrestre
viewtopic.php?p=421468#p421468
viewtopic.php?p=421473#p421473
viewtopic.php?p=421564#p421564
viewtopic.php?p=421569#p421569
viewtopic.php?p=421574#p421574

Satelliti artificiali
viewtopic.php?p=421486#p421486
viewtopic.php?p=421704#p421704
viewtopic.php?p=421705#p421705
viewtopic.php?p=421706#p421706

Altri pianeti
viewtopic.php?p=419332#p419332
viewtopic.php?p=421566#p421566

Dimensione Sole e Luna a vari orari
viewtopic.php?p=420296#p420296
viewtopic.php?p=421354#p421354

Segnale GPS in oceano
viewtopic.php?p=420466#p420466

Maree
viewtopic.php?p=420636#p420636
viewtopic.php?p=421484#p421484

Principio di inerzia e sistema di propulsione
viewtopic.php?p=421549#p421549
viewtopic.php?p=421571#p421571

Se qualcuno vuole segnalarmi altri post rilevanti in questo senso e che ho tralasciato me li indichi (via mp!! non con altri post) che li inserisco qui nell'elenco.

Riguardo polaris, ve lo spiego semplice semplice perché non ci state prendendo in giro col vostro purché se ne parli;
Avete mai guardato fuori dal finestrino di un treno? O nemmeno li sei mai salito (oltre alle navi e agli aerei)?

Guarda su youtube.com

Hai mai notato (e nel video sopra si vede benissimo e ti assicuro che non fa parte di nessuna cospirazione) che gli oggetti tanto più lontano sono e tanto più ci appaiono fermi? Ci hai mai fatto caso? Sai perché? Vabbè arrivaci da solo.

Le stelle non ruotano intorno a polaris, è quest'ultima che è allineata al nostro asse di rotazione per cui quell'effetto!

Altra questione, elevazione di polaris. Ti ho gia scritto che ho constatato con i miei occhi che sotto l'equatore non la si vede più quasi subito!
Comunque se non credi me scaricati qualche applicazione per riconoscere le stelle nel cielo, io ti consiglio questa:

https://play.google.com/store/apps/deta ... ev.astroid

Puoi impostare una località qualsiasi e vedere dove si trova polaris, stamattina ho provato con Nairobi che si trova ad un grado e sedici sotto l'equatore, vedi dov'è polaris

Immagine

Ti assicuro che il programma in questione l'ho usato anche in sud Africa e non sbaglia un colpo.
È un semplice software ma ti dimostra che la terra è tonda

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 15:43 
Se le stelle si muovono per un semplice spostamento dell'osservatore dovuto dalla rotazione, arrivaci da solo che la teoria che sono cosi lontane da non vedere muoversi Cade.

Dovrebbero cambiare parallelasse, non lo fanno da millenni.
Loro stessi ammettono che si vede ad 1° sud per una deviazione della luce.

Per quanto riguarda l'applicazione, chiedi o vai a vedere se e'disponibile, dove prendono tutti i dati.
E' solo un software virtuale ideale nella loro teoria palla-terra, niente che avedere con la realta' dei fatti.

Se la terra ruota attorno al sole hai un punto di vista. Speculare in sei mesi ma non avviene.

ei sistema solare attorno alla galassia ogni 22mila anni? Ti assicuro che in due millenni Polaris non era allineata completamente.

Ultima modifica di sanje il 07/08/2016, 15:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 15:49 
Come fai a paragonare la rotazione con lo spostamento? Non vedi lo spostamento perché la distanza lo rende trascurabile! Se ti metti a testa in giù vedi a caposotto a prescindere dalla distanza! Che vuoi dimostrare! Il paralasse non lo vedi stravolto sempre per la distanza.
Il programma non prende nessun dato da nessuna parte, funziona anche ofline! Ma comunque ti dimostra che col variare della latitudine variano le stelle che vedi polaris inclusa!
Fa solo dei calcoli, lo stesso principio del "sestante". A proposito, il sestante da dove prende i dati?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 15:51 
GiuseppeA ha scritto:
Come fai a paragonare la rotazione con lo spostamento? Non vedi lo spostamento perché la distanza lo rende trascurabile! Se ti metti a testa in giù vedi a caposotto a prescindere dalla distanza! Che vuoi dimostrare! Il paralasse non lo vedi stravolto sempre per la distanza.
Il programma non prende nessun dato da nessuna parte, funziona anche ofline! Ma comunque ti dimostra che col variare della latitudine variano le stelle che vedi polaris inclusa!
Fa solo dei calcoli, lo stesso principio del "sestante". A proposito, il sestante da dove prende i dati?

Ma e' ovvio che le stelle cambiano al variare della latitudine, il firmamento ha una certa altezza, la terra una certa superficie. Si chiama prospettiva.

Polaris al polo nord la vedi sopra di te

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 16:14 
Huntercrow ha scritto:
Cita:
Continuo la mia ricerca in altri lidi...non intellettualmente piu semplici ma piu rispettosi del pensiero altrui.

Esilarante. E poi che fai, abbandoni un forum per l'opinione di un singolo utente come me? Se preferisci abbandono io la discussione, ma dopo tante pagine in cui le mie confutazioni venivano lasciate cadere in sordina perché voi terrapiattisti non sapevate argomentare, il minimo che possa fare è darvi dei "burattini" che fanno copia incolla. Perché lo credo. Come voi credete che noi siamo poveri scemi indottrinati.

Ragazzi.... non c'è nessun bisogno di alzare i toni. Ci sono visioni differenti (e lo credo bene), ma questo non autorizza NESSUNO a denigrare gli utenti che non la pensano come voi. Sapete bene che questo non è ammesso. Cerchiamo di far rientrare la polemica. Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 16:26 
Cita:
Ragazzi.... non c'è nessun bisogno di alzare i toni. Ci sono visioni differenti (e lo credo bene), ma questo non autorizza NESSUNO a denigrare gli utenti che non la pensano come voi. Sapete bene che questo non è ammesso. Cerchiamo di far rientrare la polemica. Grazie

Chiedo venia. Ho perso la pazienza quando mi si è detto che faccio retorica, dopo aver speso ore a rispondere, spiegare, cercare. E' frustrante così il dibattito.
Pace.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 16:35 
Huntercrow ha scritto:
Cita:

Chiedo venia. Ho perso la pazienza quando mi si è detto che faccio retorica, dopo aver speso ore a rispondere, spiegare, cercare. E' frustrante così il dibattito.
Pace.

[:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 16:57 
Ciao sono Dio: la Terra è periforme. [:302]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 17:02 
Xanax ha scritto:
Ciao sono Dio: la Terra è periforme. [:302]

Tu scherzi ma l'ultima degli scienziati e' proprio questo, piu piccola al polo nord e piu larga al polo sud.

A me davvero fanno divertita un sacco, non sanno piu cosa inventarsi per negare la sacrosanta e ovvia verita, la terra e' piana e stazionaria

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2016, 18:07 
Thethirdeye ha scritto:
Ci sono visioni differenti

Alla faccia!
Quindi posso tranquillamente postare che è possibile passare attraverso i muri .... [^]
Un po' di serietà, nei post, no èh ....
[:291]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]