21/12/2009, 14:55
22/12/2009, 10:50
23/12/2009, 19:25
23/12/2009, 20:04
23/12/2009, 22:12
23/12/2009, 22:44
23/12/2009, 23:53
mauro ha scritto:
caro Ekidu ,
secondo la mia ricerca nel web, non Galileo, ma KEPLERO, (e anche Cyrano )
http://edicolaweb.net/nonsoloufo/luna_sog.htm
ciao
mauro
24/12/2009, 00:06
starman ha scritto:
Enkidu ogni tanto si sbaglia.
Il problema dell'umanitâ é duplice:
*non ha un nemico comune e altrettanto potente con con cui confrontarsi e da cui magari anche imparare qualcosa
*non ha neppure un amico comune....eh eh eh
insomma non ha un azz con cui comunicare,confrontarsi,imparare,insegnare....in altre parole é un sistema aperto ...CHIUSO SU UN PIANETA
AI LIMITI DELLA GALASSIA.
Questo la sta portando dritta alla rovina,perché avrebbe bisogno di un input di energia e di informazioni che nessuno le puô dare,e che le wservirebbe per evitare l'entropia,il caos,il disordine....che guarda caso,oggi sono più che palesi.
Io credo che al punto uno ci stiano pensando virus e batteri,tzunami,terremoti ,il clima e altro...
Per il punto due é un bel problema,perché trovare una specie alla pari o più evoluta ...amica non é certo facile:in primis questi ipotetici amici
dovrebbero fare molta attenzione A NON FARSI USARE E ABUSARE ,le due specialitâ umane.
In secondo luogo,dovrebbero poi dosare l'input per evitare le specialità succitate ....di ritorno.
Insomma,alla fin fine si rischia poi di trovare i due punti in uno solo e questo sarebbe davvero un bel disastro.
Per questo io dico:alieni state bboni ,se ci siete già non fatevi notare troppo e soprattutto non credete a tutte le p......e messe in giro su di voi...
SE INVECE NON CI SIETE ANCORA,EVITATE CHE Ê MEGLIO.
Più che un incontro e un confronto ,sarebbe una riedizione di Lot e famiglia a Sodoma e >Gomorra...della serie USA(eh eh eh) E AB...USA
sempre che loro non se ne rendano conto in tempo e se ne tornino o restino in sede loro.
Scusate la franchezza, ma io su uesto pianeta ci sto da 59 anni e durante questi anni,specialmente negli ultimi decenni,ne ho viste,udite,
capite e talvolta vissute di quelle da farmi pensare dove andare a vivere per i prossimi venti/trent'anni,tanto per stare tranquillo e godermi
la....pensione....senza l'umana..p(r)ensione.
24/12/2009, 06:54
24/12/2009, 08:57
Enkidu ha scritto:
E non ditemi che a Natale bisogna stare buoni.... io a Natale mi viene una tale voglia di essere cattivo per anticonformismo
24/12/2009, 09:26
24/12/2009, 10:35
Lasciando sempre spazio al dubbio, dico che "se" esistono gli alieni, l'umanità può avere sia un amico che un nemico.............!starman ha scritto:
Enkidu ogni tanto si sbaglia.
Il problema dell'umanitâ é duplice:
*non ha un nemico comune e altrettanto potente con con cui confrontarsi e da cui magari anche imparare qualcosa
*non ha neppure un amico comune....eh eh eh
insomma non ha un azz con cui comunicare,confrontarsi,imparare,insegnare....in altre parole é un sistema aperto ...CHIUSO SU UN PIANETA
AI LIMITI DELLA GALASSIA.
Questo la sta portando dritta alla rovina,perché avrebbe bisogno di un input di energia e di informazioni che nessuno le puô dare,e che le wservirebbe per evitare l'entropia,il caos,il disordine....che guarda caso,oggi sono più che palesi.
Io credo che al punto uno ci stiano pensando virus e batteri,tzunami,terremoti ,il clima e altro...
Per il punto due é un bel problema,perché trovare una specie alla pari o più evoluta ...amica non é certo facile:in primis questi ipotetici amici
dovrebbero fare molta attenzione A NON FARSI USARE E ABUSARE ,le due specialitâ umane.
In secondo luogo,dovrebbero poi dosare l'input per evitare le specialità succitate ....di ritorno.
Insomma,alla fin fine si rischia poi di trovare i due punti in uno solo e questo sarebbe davvero un bel disastro.
Per questo io dico:alieni state bboni ,se ci siete già non fatevi notare troppo e soprattutto non credete a tutte le p......e messe in giro su di voi...
SE INVECE NON CI SIETE ANCORA,EVITATE CHE Ê MEGLIO.
Più che un incontro e un confronto ,sarebbe una riedizione di Lot e famiglia a Sodoma e >Gomorra...della serie USA(eh eh eh) E AB...USA
sempre che loro non se ne rendano conto in tempo e se ne tornino o restino in sede loro.
Scusate la franchezza, ma io su uesto pianeta ci sto da 59 anni e durante questi anni,specialmente negli ultimi decenni,ne ho viste,udite,
capite e talvolta vissute di quelle da farmi pensare dove andare a vivere per i prossimi venti/trent'anni,tanto per stare tranquillo e godermi
la....pensione....senza l'umana..p(r)ensione.
24/12/2009, 12:06
24/12/2009, 12:14
QUOTO!!!!!!!starman ha scritto:
si,forse il problema é il nostro modo di atteggiarci di fronte agli altri: se invitiamo negli altri il meglio che nanno usando il nostro in generale cose vanno bene,si tratti di umani o...meno
Siamo un po' come dei porcospini che cercano di comunicare e di abbracciarsi,ogni tanto,senza pungerci : a volte ci riusciamo,altre volte no,ma anche ciò é umanamente umano.
Ci resta solo da auspicare che eventuali ....non umani siano anch'essi dei..porcospini consapevoli dei loro e dei nostri aculei...e sappiano come evitare di pungere e farsi pungere.
ciao
24/12/2009, 18:45