Cita:
starman ha scritto: Enkidu ogni tanto si sbaglia.
Il problema dell'umanitâ é duplice:
*non ha un nemico comune e altrettanto potente con con cui confrontarsi e da cui magari anche imparare qualcosa
*non ha neppure un amico comune....eh eh eh
insomma non ha un azz con cui comunicare,confrontarsi,imparare,insegnare....in altre parole é un sistema aperto ...CHIUSO SU UN PIANETA
AI LIMITI DELLA GALASSIA.
Questo la sta portando dritta alla rovina,perché avrebbe bisogno di un input di energia e di informazioni che nessuno le puô dare,e che le wservirebbe per evitare l'entropia,il caos,il disordine....che guarda caso,oggi sono più che palesi.
Io credo che al punto uno ci stiano pensando virus e batteri,tzunami,terremoti ,il clima e altro...
Per il punto due é un bel problema,perché trovare una specie alla pari o più evoluta ...amica non é certo facile:in primis questi ipotetici amici
dovrebbero fare molta attenzione A NON FARSI USARE E ABUSARE ,le due specialitâ umane.
In secondo luogo,dovrebbero poi dosare l'input per evitare le specialità succitate ....di ritorno.
Insomma,alla fin fine si rischia poi di trovare i due punti in uno solo e questo sarebbe davvero un bel disastro.
Per questo io dico:alieni state bboni ,se ci siete già non fatevi notare troppo e soprattutto non credete a tutte le p......e messe in giro su di voi...
SE INVECE NON CI SIETE ANCORA,EVITATE CHE Ê MEGLIO.
Più che un incontro e un confronto ,sarebbe una riedizione di Lot e famiglia a Sodoma e >Gomorra...della serie USA(eh eh eh) E AB...USA
sempre che loro non se ne rendano conto in tempo e se ne tornino o restino in sede loro.
Scusate la franchezza, ma io su uesto pianeta ci sto da 59 anni e durante questi anni,specialmente negli ultimi decenni,ne ho viste,udite,
capite e talvolta vissute di quelle da farmi pensare dove andare a vivere per i prossimi venti/trent'anni,tanto per stare tranquillo e godermi
la....pensione....senza l'umana..p(r)ensione.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Sì, ogni tanto si sbaglia, l'importante è riconoscere i propri errori. Un errore che ho fatto io, è stato quello di interloquire con te, intervenendo in discussioni iniziate da te.
Ti lascio ai tuoi monologhi che sinceramente non capisco né da dove partono, né per dove passano, né dove vogliono arrivare... anche se a volte mi domando cosa ti sta succedendo da qualche tempo a questa parte.... ma è un problema tuo, non mio... forse sarà lo stress dell'avvicinarsi al Natale, fa un brutto effetto anche a me....
l'errore che stai facendo tu invece, è volermi "inseguire" nei post. Mi sembra quasi che tu stia cercando di proseguire qui la discussione iniziata da te altrove, e in cui ho commesso l'errore di interloquire... ti dirò, Starman, che sono fermamente deciso a non intervenire più in discussioni iniziate da te, quindi è inutile che mi "insegui" qui, perché otterrai solo il risultato di farmi scappare anche da questa discussione.
Fra le regole del forum, non c'è quella che impedisce di evitare le discussioni, se si vuole....
Scusa, ma non ci casco più. Errare è umano, perseverare è stupido....
E non ditemi che a Natale bisogna stare buoni.... io a Natale mi viene una tale voglia di essere cattivo per anticonformismo... sapete, lo stress delle feste colpisce anche me....