30/12/2009, 02:26
Sognatore ha scritto:
a quanto mi risulta Odearea'n ha chiuso le comunicazioni
da un pezzo e non tornerà...
e questo perchè le sue comunicazioni sono state
travisate e abusate, nei significati e nei contenuti.
30/12/2009, 12:28
Thethirdeye ha scritto:
Ah sì? Te lo ha detto lui?
Io non sono a conoscenza di questo fatto...
Per quanto mi riguarda, posso solo sperare che non sia così...
Thethirdeye ha scritto:
Scusami.... ma dove sono stare travisate e abusate?
Quando e.. soprattutto, da CHI?
30/12/2009, 13:02
Sognatore ha scritto:
Di sicuro in questo forum...ed anche da te. Da altri non so...
Perdona la franchezza...potrei anche sbagliare ma è un mio pensiero....nessun rancore.
30/12/2009, 13:13
30/12/2009, 13:34
30/12/2009, 14:06
Sarebbe in ogni caso interessante approfondire e capire cosa secondo te è stato travisato e cosa è stato abusato...
TTE ha sempre riportato integralmente quanto emerso dalle canalizzazioni, offrendo a chiunque la possibilità di farsi un'idea propria sia sui contenuti che sul fenomeno in sè. Le riflessioni che sono seguite sono il frutto di un scambio aperto a tutti e a tutte le opinioni...
30/12/2009, 14:07
Blissenobiarella ha scritto:
Sarebbe in ogni caso interessante approfondire e capire cosa secondo te è stato travisato e cosa è stato abusato...
30/12/2009, 14:13
30/12/2009, 14:31
Sognatore ha scritto:
Spiacente, ma a parte esprimere il mio parere, non ho sfortunatamente il tempo per intraprendere ulteriormente eventuali dibattiti. Quindi con l'augurio di una proficua riflessione per chiunque la intraprenderà...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon fine anno e un migliore inizio anno nuovo.
bisogna essere veramente ciechi per non capire ne vedere che nel preciso istante in cui sono state sollevate alcune questioni, sia da me che da altri, ed i messaggi di Odearea'n sono stati usati in questo forum, anche da te, con l'intento di confutare le mie teorie...è stato tutto un susseguirsi di eventi che prima hanno rimandato l'incontro, per giungere a questa comunicazione da te ritenuta "estranea". Scusami ma mi sembra abbastanza chiaro. Saluti
30/12/2009, 18:41
Thethirdeye ha scritto:
Caro Sognatore..... con il tempo e le parole da te utilizzate per scrivere questo post, a mio avviso, avresti potuto citare le cose che noi, secondo te, avremmo travisato.
Thethirdeye ha scritto:
Quindi, secondo te, Odearea'n non comunica più con noi (e non comunicherà più neanche in futuro) attraverso Myriam, perchè abbiamo travisato le sue parole e perchè le abbiamo usate per confutare le TUE teorie??
Sognatore ha scritto:
...anche io considero le comunicazioni lasciate da Odearea'n utili ed importanti...ma bisogna essere veramente ciechi per non capire ne vedere che nel preciso istante in cui sono state sollevate alcune questioni, sia da me che da altri....
30/12/2009, 19:03
31/12/2009, 11:13
31/12/2009, 12:07
superpippo ha scritto:
in pratica, si tratta "solo" di un operazione commerciale con buona pace delle tesi complottiste oppure ...........?
31/12/2009, 13:06
31/12/2009, 13:28
superpippo ha scritto:
Odearean parla di un virus "letale" che ancora non è stato diffuso perchè non esiste un vaccino; di contro sul thread si parla dell'utilizzo del vaccino come arma di "sfoltimento" della popolazione.
Quale delle due?... o... tutte e due?