Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 02:26 
Cita:
Sognatore ha scritto:

a quanto mi risulta Odearea'n ha chiuso le comunicazioni
da un pezzo e non tornerà...

Ah sì? Te lo ha detto lui?
Io non sono a conoscenza di questo fatto...

Per quanto mi riguarda, posso solo sperare che non sia così... [8]

Cita:

e questo perchè le sue comunicazioni sono state
travisate e abusate, nei significati e nei contenuti.

Scusami.... ma dove sono stare travisate e abusate?
Quando e.. soprattutto, da CHI?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 12:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ah sì? Te lo ha detto lui?
Io non sono a conoscenza di questo fatto...

Per quanto mi riguarda, posso solo sperare che non sia così... [8]

La tua speranza è più che lecita e giustificata.
Detto lui no...anche perché bisogna vedere cosa si intende per "detto"...ma fatto capire si e per quanto mi riguarda in maniera inequivocabile. Lo ha detto lui in un messaggio di cercarlo pensando a lui...io ho solo fatto questo esprimendo delle richieste...e ho ricevuto risposta. [;)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Scusami.... ma dove sono stare travisate e abusate?
Quando e.. soprattutto, da CHI?

Di sicuro in questo forum...ed anche da te. Da altri non so...
Perdona la franchezza...potrei anche sbagliare ma è un mio pensiero....nessun rancore. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 13:02 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Di sicuro in questo forum...ed anche da te. Da altri non so...
Perdona la franchezza...potrei anche sbagliare ma è un mio pensiero....nessun rancore. [;)]

Mah.... tutto è possibile. Io ho postato e divulgato umilmente la mia esperienza e ho fatto in modo che le sue parole raggiungessero più persone possibili. Credo fermamente nella genuinità di questa canalizzazione perchè, grazie anche alle osservazioni di chi ha partecipato a questa discussione, si è arrivati a pensare che molte delle cose dette da Odearea'n (soprattutto quelle dette in data non sospetta), con il tempo, abbiano trovato un riscontro oggettivo con la realtà. Indubbiamente l'essere umano è portato a fare delle osservazioni e, se vogliamo, a dare delle interpretazioni di carattere soggettivo. Ma da qui a dire che le sue parole siano state "travisate e abusate", concedimelo.... ce ne passa. Anche perchè ciò che Odearea'n ha detto (in linea generale), a mio avviso, è molto chiaro e limpido.

In ogni caso, questi messaggi hanno lo scopo ultimo di ampliare la nostra visione complessiva della faccenda "vita in altri pianeti e dimensioni". E il processo è ineluttabile. Non sono di certo le "interpretazioni" eventuali a cambiare questo consistente flusso di informazioni e di cambiamenti conseguenti. Flusso che, secondo Odearea'n, ha toccato e sta toccando contemporaneamente molte medianità sparse per il mondo.

Ciò che penso quindi, è che io - come tutti coloro che seguono queste canalizzazioni - non siamo NIENTE, rispetto al processo che costituisce e che costituirà il "mosaico evolutivo globale". E non abbiamo il potere quindi di fermare questo processo.... soprattutto non abbiamo il potere di fermarlo con le nostre "interpretazioni". E nel caso in cui le canalizzazioni di Odearea'n si fossero esaurite, i motivi potrebbero essere molteplici. Nella storia della medianità, ti assicuro che le canalizzazioni che si sono protratte per anni e anni, si possono contare sulla punta delle dita (vedi Cerchio Firenze 77, ad esempio). Quindi niente di nuovo sotto il sole.

Io continuo ad essere fiducioso..... se poi tu ritieni sia giusto evidenziare le cose che secondo te, sono state "travisate ed abusate", io sarò sempre e comunque QUI a leggerti e a confrontarmi con te.

Perchè è questo il vero scopo di questo dibattito. Perchè questo è il vero motivo per il quale ci troviamo qui a riflettere. Perchè questo serve ed è necessario per l'evoluzione della nostra Coscienza. Individuale e collettiva che sia...

Senza rancore..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2009, 13:13 
Sarebbe in ogni caso interessante approfondire e capire cosa secondo te è stato travisato e cosa è stato abusato...
TTE ha sempre riportato integralmente quanto emerso dalle canalizzazioni, offrendo a chiunque la possibilità di farsi un'idea propria sia sui contenuti che sul fenomeno in sè. Le riflessioni che sono seguite sono il frutto di un scambio aperto a tutti e a tutte le opinioni...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 13:34 
Più leggo e rileggo vecchi post e più mi convinco che TTE è un campione di equilibrio....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 14:06 
cari amici,
Cita:
Sarebbe in ogni caso interessante approfondire e capire cosa secondo te è stato travisato e cosa è stato abusato...
TTE ha sempre riportato integralmente quanto emerso dalle canalizzazioni, offrendo a chiunque la possibilità di farsi un'idea propria sia sui contenuti che sul fenomeno in sè. Le riflessioni che sono seguite sono il frutto di un scambio aperto a tutti e a tutte le opinioni...

concordo e aggiungo:
ciò che TTE ha riportato è scritto in questo post, per cui dovrebbe essere abbastanza semplice individuare ciò che "avrebbe travisato" [;)]

ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 14:07 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Siete sufficientemente intelligenti per fare questo lavoro di ricerca ed eventuale riflessione, senza che io segnali i punti che secondo me andrebbero presi in considerazione. Spiacente, ma a parte esprimere il mio parere, non ho sfortunatamente il tempo per intraprendere ulteriormente eventuali dibattiti. Quindi con l'augurio di una proficua riflessione per chiunque la intraprenderà...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon fine anno e un migliore inizio anno nuovo.

P.S.: TTE...anche io considero le comunicazioni lasciate da Odearea'n utili ed importanti...ma bisogna essere veramente ciechi per non capire ne vedere che nel preciso istante in cui sono state sollevate alcune questioni, sia da me che da altri, ed i messaggi di Odearea'n sono stati usati in questo forum, anche da te, con l'intento di confutare le mie teorie...è stato tutto un susseguirsi di eventi che prima hanno rimandato l'incontro, per giungere a questa comunicazione da te ritenuta "estranea". Scusami ma mi sembra abbastanza chiaro. Saluti

Ultima modifica di Sognatore il 30/12/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 14:13 
come mai non aggiorna il blog? l'ultimo aggiornamento è di maggio [:(]

http://odearean.splinder.com/

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 14:31 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Spiacente, ma a parte esprimere il mio parere, non ho sfortunatamente il tempo per intraprendere ulteriormente eventuali dibattiti. Quindi con l'augurio di una proficua riflessione per chiunque la intraprenderà...colgo l'occasione per augurare a tutti un buon fine anno e un migliore inizio anno nuovo.

Caro Sognatore..... con il tempo e le parole da te utilizzate per scrivere questo post, a mio avviso, avresti potuto citare le cose che noi, secondo te, avremmo travisato. Non ti meravigliare, quindi, quando gli utenti di questo forum affermano che sei un po troppo "ermetico"... perchè questo è ciò che continui a mostrare.... [:I]

Cita:
bisogna essere veramente ciechi per non capire ne vedere che nel preciso istante in cui sono state sollevate alcune questioni, sia da me che da altri, ed i messaggi di Odearea'n sono stati usati in questo forum, anche da te, con l'intento di confutare le mie teorie...è stato tutto un susseguirsi di eventi che prima hanno rimandato l'incontro, per giungere a questa comunicazione da te ritenuta "estranea". Scusami ma mi sembra abbastanza chiaro. Saluti

Quindi, secondo te, Odearea'n non comunica più con noi (e non comunicherà più neanche in futuro) attraverso Myriam, perchè abbiamo travisato le sue parole e perchè le abbiamo usate per confutare le TUE teorie?? [:0]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 18:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Caro Sognatore..... con il tempo e le parole da te utilizzate per scrivere questo post, a mio avviso, avresti potuto citare le cose che noi, secondo te, avremmo travisato.

Avrei potuto fare...semplicemente quello che ho fatto, perché quello volevo fare e non altro...non solo solito rispondere per compiacere o accontentare...dico sempre il mio pensiero, che piaccio o meno. E per quanto riguarda l'opinione che gli utenti si possono fare di me...che tu definisci ermetica...non mi risulta poichè ci sono utenti che comprendono e anche più che bene quello che scrivo, quindi quello che dici tu è valido solo per alcuni. Non è bene imboccare le persone e tanto meno gli ingordi....giusto per restare nell'ermetismo.
Ma onestamente ognuno si può fare l'idea che vuole di me, non cerco assolutamente riscontri. [:)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Quindi, secondo te, Odearea'n non comunica più con noi (e non comunicherà più neanche in futuro) attraverso Myriam, perchè abbiamo travisato le sue parole e perchè le abbiamo usate per confutare le TUE teorie?? [:0]

Non solo le MIE TTE...mi sembra di aver scritto una cosa chiara prima...

Cita:
Sognatore ha scritto:
...anche io considero le comunicazioni lasciate da Odearea'n utili ed importanti...ma bisogna essere veramente ciechi per non capire ne vedere che nel preciso istante in cui sono state sollevate alcune questioni, sia da me che da altri....

....da ME e da ALTRI...spero sia chiaro!

Saluti [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 30/12/2009, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2009, 19:03 
Che ti devo dire Sognatore?

Personalmente non ho capito QUALI, tra le cose dette
da Odearea'n, siano state - secondo te - travisate.

Se non hai voglia di riassumerle, va bene così.
Me ne farò una ragione....

Vuol dire che mi farò aiutare da coloro i quali hanno capito
e hanno ben chiare le cose che tu definisci come tali.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2009, 11:13 
Scusate se riporto il discorso a diversi post addietro:
si è parlato molto dell'influenza suina come il possibile virus che, retroingegnerizzato etc....., avrebbe permesso ai governi di effettuare un programma di vaccinazione obbligatoria..... e così via, per attuare un ridimensionamento (intendasi sterminio) della popolazione mondiale.
La cosa simpatica è che, dopo mesi di bombardamento mediatico, adesso dell'influenza suina non importa più a nessuno... perchè???
Forse la metto giù troppo semplice:
una volta che le case farmaceutiche sono riuscite a vendere le loro milioni di dosi di vaccino (che fra l'altro, secondo me, anche nelle migliori intenzioni sarebbe stato impossibile da preparare in così poco tempo in modo che fosse efficace e sicuro allo stesso tempo) è finita l'esigenza di terrorizzare la gente.
La mia domanda a questo punto è questa:
fatto il guadagno finita la storia... oppure dovremo aspettarci brutte sorprese, soprattutto per i vaccinati?
in pratica, si tratta "solo" di un operazione commerciale con buona pace delle tesi complottiste oppure ...........?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2009, 12:07 
Cita:
superpippo ha scritto:

in pratica, si tratta "solo" di un operazione commerciale con buona pace delle tesi complottiste oppure ...........?

Oppure il tam tam delle tesi complottistiche ha raggiunto le masse che finalmente sono riuscite a NON farsi ingannare....e il vaccino, a conti fatti, è stato assunto solo da 5 persone su cento.

I governi (evidentemente complici della truffa) hanno speso i soldi pubblici (cioè in nostri soldi) e le farmaceutiche hanno incassato, ma evidentemente non sono riusciti nell'intento, cioè vaccinare una buona porzione della popolazione mondiale. Non dimentichiamo cmq che è prevista, secondo le fonti ufficiali, una seconda ondata di pandemia per l'inizio dell'anno. Staremo a vedere.... [^]

In ogni caso, ciò su cui Odeare'n ha posto l'attenzione, a mio avviso, è il fatto che la pandemia avrebbe potuto colpire duramente la popolazione africana..... ritenuta dal mondo occidentale come "inferiore" e, di fatto, più esposta alle azioni devastanti del Virus A H1N1.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2009, 13:06 
Bisognerebbe tener d'occhio quel 5% e vedere gli effetti del vaccino.
Ma penso che eventuali "grane" non verrebbero mai a galla [;)], almeno a livello ufficiale.

Per come la vedo io, i "farmacisti" sono rimasti in agguato aspettando un qualche tipo di malattia che potesse essere additata come il "male del secolo" per poi farsi sotto con le vendite;
e questa normalissima influenza, magari un po' diversa dalle altre, ha fatto il loro gioco.

D'altronde la suina ha un tasso di mortalità inferiore rispetto alle altre influenze e, in media, sintomatologie lievi, di contro si attacca più facilmente.
Insomma, un virus che fa ne più ne meno quello che fanno gli altri suoi piccoli amichetti.

C'è una cosa che non capisco:
Odearean parla di un virus "letale" che ancora non è stato diffuso perchè non esiste un vaccino;
di contro sul thread si parla dell'utilizzo del vaccino come arma di "sfoltimento" della popolazione.

Quale delle due?... o... tutte e due? [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2009, 13:28 
Cita:
superpippo ha scritto:

Odearean parla di un virus "letale" che ancora non è stato diffuso perchè non esiste un vaccino; di contro sul thread si parla dell'utilizzo del vaccino come arma di "sfoltimento" della popolazione.

Quale delle due?... o... tutte e due? [8)]

Odearea'n ha detto, in data non sospetta (Febbraio 2007):

"Il rimedio, che non è un vaccino, è già stato realizzato dai vostri scienziati, quegli stessi che hanno prodotto il virus. S'intende infatti decimare solo le popolazioni del terzo mondo, considerate di livello inferiore".

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=35540

Infatti, solo dopo, esce questa notizia:

Influenza A, ecco il vero allarme: «Il Sud del mondo è senza difese»
http://www.bnotizie.com/2009/07/21/infl ... ese%c2%bb/

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]